user photo
Camilla
15/h
Contatto
1a lezione gratuita
teacher
15/h
Contatto
Prima lezione gratuita
Camilla
Lezioni di Matematica
verified Dati verificati
Prezzo
Prezzo
Prima lezione gratuita
15 €/h
Livello delle lezioni
Livello delle lezioni
Elementari
Medie
Superiori
Condividi questo insegnante

Studentessa di Ingegneria Biomedica, diplomata al Liceo Scientifico, offre ripetizioni di matematica, fisica, inglese e supporto c

Descrizione dell'annuncio
Sono una studentessa di Ingegneria Biomedica all’Università di Padova, con diploma al Liceo Scientifico Tradizionale. Da anni aiuto ragazzi e ragazze di scuole medie e superiori in matematica, fisica, inglese e aiuto compiti.
La mia esperienza come animatrice e allenatrice di ginnastica artistica mi ha insegnato ad avere pazienza, empatia e a costruire un dialogo positivo con bambini e adolescenti. Durante le lezioni cerco sempre di creare un clima sereno, in cui lo studente si senta ascoltato e incoraggiato, adattando il metodo di studio alle sue esigenze.
Il mio obiettivo è non solo chiarire i dubbi, ma anche aiutare ciascuno a trovare il proprio modo per affrontare lo studio con più tranquillità.
Riconoscimenti
Sei connesso come
Non sei {0}?
dislike C'è un errore in questo profilo? Raccontateci Grazie mille per il tuo aiuto