user photo
Camilla
16/h
Contatto
1a lezione gratuita
teacher
16/h
Contatto
Prima lezione gratuita
Camilla
Lezioni di Matematica
verified Dati verificati time 1 anno dando lezioni
Prezzo
Prezzo
Prima lezione gratuita
16 €/h
Livello delle lezioni
Livello delle lezioni
Asilo e scuola materna
Elementari
Medie
Lu Ma Me Gi Ve Sa Do
Mattina
Mezzogiorno
Pomeriggio
Condividi questo insegnante

Studentessa di Ingegneria offre lezioni di Matematica

Descrizione dell'annuncio
Camilla, studentessa di ingegneria, offre lezioni private di matematica. Con competenza e passione, guida gli studenti attraverso problemi e concetti complessi, fornendo supporto personalizzato per migliorare le capacità matematiche. Approccio chiaro e accessibile per rendere la matematica un'esperienza di apprendimento gratificante. Contatta ora per un supporto individuale e efficace.
Camilla in poche parole
Studentessa di Ingegneria offre ripetizioni per aiutare studenti di elementari e medie ad affrontare con facilità le difficoltà nell’apprendimento delle materie scolastiche e nella risoluzione dei problemi.
Mi è sempre piaciuto studiare e imparare cose nuove, conscia che il vero piacere della conoscenza deriva dalla necessità che si ha di sapere cosa accade nel mondo che ci circonda.
Per quanto...
Studentessa di Ingegneria offre ripetizioni per aiutare studenti di elementari e medie ad affrontare con facilità le difficoltà nell’apprendimento delle materie scolastiche e nella risoluzione dei problemi.
Mi è sempre piaciuto studiare e imparare cose nuove, conscia che il vero piacere della conoscenza deriva dalla necessità che si ha di sapere cosa accade nel mondo che ci circonda.
Per quanto riguarda l’inglese, offro aiuto fino ad un livello B2 (FCE), italiano per elementari medie e superiori, matematica per elementari, medie e superiori (tutti gli argomenti delle superiori esclusi gli integrali), storia e geografia per elementari, medie e superiori.
Ho frequentato il liceo Classico , pertanto offro anche lezioni di Latino e Greco livello medio.
Ho avuto diverse esperienze di aiuto compiti/babysitting e ripetizioni, ho seguito ragazzi con disturbi dell’apprendimento, quali dislessia, discalculia e disturbi dell’attenzione.
Qualora gli studenti vengano per recuperare o migliorare le proprie conoscenze scolastiche, seguo tendenzialmente l’ordine del libro della scuola di appartenenza e generalmente le direttive impartite dall’insegnante in modo tale da non indirizzare lo studente allo svolgimento di compiti non congrui con il metodo che poi ricevono ogni giorno a scuola, con qualche integrazione personale, se opportuna.
Se, invece, l’obiettivo è scisso dall’andamento scolastico, pianifico io stessa un programma mirato per lo studente in base alle esigenze scolastiche e personali che riscontro durante le lezioni.
L’unica richiesta è quella di contattarmi solo se volenterosi e con in testa un obiettivo personale, che sia migliorarsi per superare interrogazioni ed esami o anche solo per la propria vita.
Per saperne di più
Lingue
Italiano Inglese Latino
Sei connesso come
Non sei {0}?
dislike C'è un errore in questo profilo? Raccontateci Grazie mille per il tuo aiuto