user photo
Caterina
Programma Insegnante top Programma Insegnante top
15/h
Contatto
1a lezione gratuita
teacher
15/h
Contatto
Prima lezione gratuita
Comune On-line
Lezioni di Matematica Programma Insegnante top Programma Insegnante top
verified Dati verificati time 1 anno dando lezioni
Prezzo
Prezzo
Prima lezione gratuita
15 €/h
Comune
Di solito insegna a
Torino
Collegno
Grugliasco
Moncalieri
Livello delle lezioni
Livello delle lezioni
Bambini
Elementari
Adolescenti
Medie
Superiori
Adulti
Lu Ma Me Gi Ve Sa Do
Mattina
Mezzogiorno
Pomeriggio
Condividi questo insegnante

Studente in Ingegneria propone lezioni di matematica per scuole elementari, medie e superiori a Torino o a distanza

Descrizione dell'annuncio
Sono una studentessa di Ingegneria del primo anno presso il politecnico di Torino.
Durante l'ultima estate ho avuto modo di approcciarmi al supporto compiti con dei bambini al campo estivo, accorgendomi di quanto mi piaccia aiutare i ragazzi nei momenti di difficoltà. In generale ho sempre aiutato chiunque mi chiedesse una mano.
Credo che gentilezza, pazienza, impegno e altruismo siano elementi cardine della mia persona e sono convinta che possano supportare chiunque si trovi in un momento di difficoltà.
Le lezioni di matematica saranno svolte cercando di applicare il più possibile nel concreto quanto imparato, risolvendo esercizi di ogni livello, partendo dai più semplici, svolgendo quiz per accertarsi di aver compreso e assimilato concretamente, riassumendo oralmente quanto appena appreso.
Il prezzo per le scuole superiori aumenta a 20 €/ora .
Zona di Caterina
Luoghi in cui ti rechi per dare lezioni
Sei connesso come
Non sei {0}?
dislike C'è un errore in questo profilo? Raccontateci Grazie mille per il tuo aiuto