Profilo delle azioni

Lezioni online di Psicologia

Psicologa abilitata, offro lezioni in materie umanistiche e supporto per il superamento dell'esame di stato per psicologi!

Per alunni di:

Medie, Superiori, Università, Adulti

Livelli:

Medio

Metodi:

On-line

Prezzo:

15 €/h Prima lezione gratis

Ciao! Sono abilitata alla professione di Psicologa, e da diversi anni coniugo lo studio e la mia continua formazione con la possibilità di offrire lezioni private a studenti e studentesse in difficoltà, qualsiasi sia il motivo. Mi sono laureata in Scienze e Tecniche Psicologiche nel 2014, con la votazione di 110/110 e Lode, dopo aver frequentato il liceo socio-psicopedagogico. Successivamente, ho proseguito i miei studi specializzandomi in ambito neuroscientifico/neuropsicologico, mediante il corso di laurea in Scienze del Corpo e della Mente, nel Luglio 2020, con una votazione di 110/110 e Lode. Ho infine svolto il tirocinio post-lauream, e superato l'esame di stato (nella nuova modalità orale) con una votazione di 46/50.

Nel corso degli anni ho già avuto modo di impartire lezioni private a studenti in difficoltà. Durante la mia ultima esperienza mi sono approcciata ad una ragazza con disturbi nella memorizzazione di nuovi contenuti a seguito di un danno di natura neurologica. Sono da sempre convinta che l'adozione di tecniche e strategie costruite su misura sulle specificità di ognuno sia la chiave per ottenere ottimi risultati.
Offro lezioni di supporto a studenti di scuole medie e a studenti frequentanti licei improntati su discipline umanistiche (filosofia, latino, psicologia, pedagogia...).
Inoltre, fornisco lezioni private a studenti universitari frequentanti i corsi di laurea in Psicologia (L-24, LM-51). Oltre ad avere un'ottima competenza nelle discipline psicologiche di base (Psicologia Generale, Psicologia dello Sviluppo, Psicologia Clinica...), offro supporto in materie come "Metodologia della Ricerca e "Analisi dei Dati".
Oltre alla psicologia, una delle mie più grandi passioni sono i libri. Quindi, nel caso in cui abbiate difficoltà in materie che possono all'apparenza sembrare banali, come letteratura italiana, o inglese, non esitate a contattarmi.
Sono in possesso di certificazioni di lingua inglese (B1 Cambridge, B2 Trinity).
Vi aspetto!
Contatta gratuitamente
Jessica

Jessica

(2)10100

Vedere il profilo completo

Dati di contatto verificati
Disponibilità oraria di Jessica
Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato Domenica
07:00
08:00
09:00
10:00
11:00
12:00
13:00
14:00
15:00
16:00
17:00
18:00
19:00
20:00
21:00
22:00
23:00
Valutazioni di alunni ed ex alunni di Jessica

Avvisi gratuiti via mail

Ricevi un avviso via mail quando nuovi insegnanti di Psicologia Lombardia si iscrivono.

Condividi questo annuncio su i social o invialo per e-mail ai tuoi contatti

© 2007 - 2024 Letuelezioni.it è un membro della famiglia GoStudent Mappa del sito: Insegnanti privati