Fabio
★★★★★
Massima stima e riconoscenza a Matteo. Un insegnante che mi sta facendo innamorare sempre più della musica. È chiaro e piacevole nell'insegnamento. Il suo entusiasmo mi coinvolge e mi spinge sempre più a studiare e migliorare. Lo consiglio vivamente!
Per saperne di più
Vedi meno