Profilo delle azioni

Lezioni online di Storia

Tutor adhd e dsa con laurea in beni culturali

Per alunni di:

Medie, Superiori, Università, Adulti

Livelli:

Tutti i livelli

Metodi:

On-line

Prezzo:

12 €/h Prima lezione gratis

Mi presento, sono Alice Simoncini e mi rivolgo a voi con grande entusiasmo e passione per presentarmi come insegnante per lezioni online. Sono residente a Pisa e ho una laurea in Beni Culturali, con una forte inclinazione verso l'educazione e la divulgazione.

Durante gli anni accademici, ho sviluppato una profonda comprensione e un'apprezzamento per la ricchezza della cultura, dell'arte e della storia. Ho sempre desiderato condividere questa passione con gli altri, in particolare con gli studenti, e ho scoperto che insegnare è il modo migliore per farlo.

Al fine di ampliare le mie competenze e migliorare la mia capacità di supportare gli studenti con esigenze educative speciali, ho completato un corso di tutor per DSA (Disturbi Specifici dell'Apprendimento) e ADHD (Disturbo da Deficit di Attenzione/Iperattività). Questo corso mi ha fornito strumenti pratici e strategie per affrontare le sfide che questi studenti possono incontrare durante il processo di apprendimento. Sono profondamente convinta dell'importanza di adattare le mie lezioni alle diverse esigenze degli studenti, al fine di garantire un ambiente inclusivo e stimolante per tutti.

La mia esperienza come insegnante è varia e comprende sia lezioni individuali che di gruppo. Ho avuto l'opportunità di lavorare come educatrice in ambito scolastico con studenti di diverse età e livelli di conoscenza. Questa diversità mi ha permesso di affinare le mie capacità di adattabilità e di sviluppare un approccio personalizzato per ogni studente.

Ora, alla luce della crescente richiesta di lezioni online, sono entusiasta di offrire il mio contributo e le mie competenze per questo tipo di ambiente di apprendimento. Sono un'appassionata sostenitrice dell'apprendimento virtuale, che offre flessibilità e opportunità di apprendimento personalizzate. Sono abile nell'utilizzo delle tecnologie e delle piattaforme online, e mi impegno a creare lezioni coinvolgenti, interattive e adatte alle esigenze specifiche di ogni studente.

Sono sicura di poter apportare un valore significativo al vostro programma di insegnamento online. Sono una persona paziente, empatica e dedicata, con una grande curiosità e passione per l'apprendimento. Credo che ogni studente abbia il potenziale per raggiungere risultati straordinari quando gli viene fornito il giusto supporto e l'ispirazione necessaria.
Contatta gratuitamente
Alice

Alice

(1)10100

Vedere il profilo completo

Dati di contatto verificati

Rispondi in meno di un ora

  • Insegnante verificata

    Alice è uno dei nostri Insegnanti Top

    • Tutti i dati sono verificati (e-mail, telefono, localizzazione, referenze, esperienza come insegnante).
Disponibilità oraria di Alice
Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato Domenica
07:00
08:00
09:00
10:00
11:00
12:00
13:00
14:00
15:00
16:00
17:00
18:00
19:00
20:00
21:00
22:00
23:00
Valutazioni di alunni ed ex alunni di Alice

Avvisi gratuiti via mail

Ricevi un avviso via mail quando nuovi insegnanti di Storia Toscana si iscrivono.

Condividi questo annuncio su i social o invialo per e-mail ai tuoi contatti

© 2007 - 2024 Letuelezioni.it è un membro della famiglia GoStudent Mappa del sito: Insegnanti privati