Profilo delle azioni

Lezioni online di Svedese

Madrelingua svedese e inglese, insegnante laureato. Offro lezioni per aziende/scuole/studenti Individuali, online o in presenza

Per alunni di:

Tutti i livelli

Livelli:

Tutti i livelli

Metodi:

On-line

Prezzo:

30 €/h Prima lezione gratis

Madrelingua svedese ed inglese, insegnante laureato. Lezioni di svedese e inglese per aziende/scuole/studenti Individuali - online e in presenza.

Offro lezioni di svedese e inglese dal livello principiante a quello avanzato (CEFR A1-C2), per studenti individuali, per scuole e aziende. Propongo preparazione per un esame/presentazione/conversazione/grammatica/lingua commerciale ecc e faccio lezioni sia con adulti che con bambini. Attualmente lavoro come insegnante di inglese madrelingua in una scuola a Parma e ho una lunga esperienza di insegnamento in scuole secondarie in Svezia, in scuole materne ed elementari in Italia e online. Le mie lezioni si svolgono online o in presenza a Parma, Italia (dove vivo da due anni).

Per ulteriori informazioni non esitate a contattarmi.

EN :
Swedish and English mother tongue, certified teacher (university degree). Swedish and English lessons for companies/schools/individual students – online or in person (in Parma, Italy).
I offer lessons in Swedish and in English from beginners to advanced level (CEFR A1-C2), for private students, and for schools and companies. If you want to prepare for an exam or a presentation, improve your conversational skills, grammar etc, I do lessons with both adults and children. I currently work as a mother tongue English teacher in an elementary school in Parma and I have long experience from teaching in secondary school in Sweden, in preschools and elementary schools in Italy and online. My lessons take place online or in person in Parma, Italy where I have now lived for two years.

For further information please do not hesitate to contact me!
Contatta gratuitamente
Cecilia

Cecilia

(1)10100

Vedere il profilo completo

Dati di contatto verificati

Rispondi entro poche ore

Disponibilità oraria di Cecilia
Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato Domenica
07:00
08:00
09:00
10:00
11:00
12:00
13:00
14:00
15:00
16:00
17:00
18:00
19:00
20:00
21:00
22:00
23:00
Valutazioni di alunni ed ex alunni di Cecilia

Avvisi gratuiti via mail

Ricevi un avviso via mail quando nuovi insegnanti di Svedese Emilia-Romagna si iscrivono.

Condividi questo annuncio su i social o invialo per e-mail ai tuoi contatti

© 2007 - 2024 Letuelezioni.it è un membro della famiglia GoStudent Mappa del sito: Insegnanti privati