user photo
Eva
Programma Insegnante top Programma Insegnante top
16 valutazioni
30/h
Contatto
1a lezione gratuita
teacher
30/h
Contatto
Prima lezione gratuita
Lezioni di Tedesco Programma Insegnante top Programma Insegnante top
16 valutazioni
verified Dati verificati time più di 5 anni dando lezioni
Gli studenti di Eva dicono la loro: Gli studenti di Eva dicono la loro:
Insegnante molto brava, competente e sempre paziente. Le lezioni sono chiare, utili e piacevoli. Consigliatissima!
Insegnante molto brava, competente e sempre paziente. Le lezioni sono chiare, utili e piacevoli. Consigliatissima!
Per saperne di più
Prezzo
Prezzo
Prima lezione gratuita
30 €/h
Livello delle lezioni
Livello delle lezioni
Superiori
Università
Adulti
Disponibilità
Lu Ma Me Gi Ve Sa Do
Mattina
Mezzogiorno
Pomeriggio
Condividi questo insegnante

Deine Deutsch-Routine: immersioni con madrelingua

Descrizione dell'annuncio
No, non ti porto alle Maldive, mi dispiace😅.
Parlo della immersione nel tedesco. È e rimane il sistema più efficace per imparare qualsiasi lingua.
Ciao! Mi chiamo Eva Feustel, grazie di esserti fermatǝ al mio annuncio.
Sono un'insegnante TELC certificata e insegno tedesco per italiani da 12 anni.
Conosco ogni singola insidia causata dalla differenza abissale tra l'italiano ed il tedesco. Ed è proprio per insegnarti come puoi superare questo abisso, che ho creato il mio sistema TEDESCO A MATTONCINI: ogni mattoncino corrisponde ad un elemento della frase e aggiungerlo a quello che sai già è un gioco da ragazzi. Il piano di studio personalizzato ti fa imparare in modo semplice, quotidiano ed efficace e senza stress e perdite di tempo.

Niente più frasi imparate a memoria: impara il sistema per riuscire a dire esattamente quello che vuoi quando vuoi e come vuoi. Come faccio a personalizzare i miei materiali? Sfrutto l'intelligenza artificiale per creare una base, controllo e aggiusto cosa non va bene, ed eccoli qui: materiali nuovi e davvero divertenti in un batter d'occhio. Creati da un insegnante madrelingua apposta per te.
E con la
🕒 massima flessibilità
Decidi tu quando, quanto e come. Consiglio un incontro a settimana, ma non ci sono vincoli: se salti, non paghi. Siamo solo io e te, ci mettiamo d'accordo tra di noi, nessun intermediario, nessuna scuola.
Prenoti in base alle tue esigenze.

✅ Corso di tedesco strutturato:
+ 1 lezione a settimana (no, con i compiti mirati non serve di più)
+ app per vocaboli creata da me personalmente per aiutarti nei tuoi sforzi
+ piccoli compiti quotidiani (da 10 a 30 minuti) in base ai tuoi errori e le tue difficoltà: ti faccio registrare messaggi audio, scrivere piccoli testi, ci sono gli ascolti, esercizi in base ai tuoi errori, lettura testi

Correggo i compiti fuori orario lezione in maniera tale da non "sprecare" il nostro tempo prezioso insieme. Per qualsiasi dubbio sulle correzioni e le migliori strategie per studiare senza perdere tempo ricevi feedback personalizzato sia via messaggio/e-mail che durante il nostro incontro insieme.
🚀 30€/lezione

📌 Sconti disponibili per più incontri settimanali
📆 Orari: lun–sab | 08–13 / 15–20

Vuoi provare senza impegno?
Ti aspetto alla lezione di prova gratuita via Zoom o Google Meet.
16 valutazioni di alunni ed ex alunni di Eva
P
R
G
Pasquale A. e altri 15 hanno raccomandato Eva
P
Pasquale A.
Insegnante molto brava, competente e sempre paziente. Le lezioni sono chiare, utili e piacevoli. Consigliatissima!
Per saperne di più
Vedi meno
R
Roberta
Avere Eva come insegnante di tedesco è stato un vero privilegio. La sua passione per l’insegnamento e per la lingua si percepisce in ogni lezione: coinvolgente, attenta, sempre paziente e profondamente motivante. Eva riesce a trasformare anche gli argomenti più complessi in qualcosa di accessibile e interessante, con spiegazioni chiare, esempi pratici e un sorriso che non manca mai. Ciò che rende Eva speciale è la sua capacità di adattarsi ai bisogni di ciascun allievo: che si tratti di grammatica, conversazione o vocabolario tecnico, lei sa sempre come guidarti con competenza e delicatezza. La sua empatia, il suo entusiasmo contagioso e il modo in cui valorizza i progressi, creano un ambiente sicuro e stimolante, dove imparare diventa un vero piacere. Con lei, non si impara solo una lingua, ma si scopre anche una cultura, si acquisisce fiducia in se stessi e ci si sente sempre supportati lungo il proprio percorso. Grazie di cuore, Eva, per la tua dedizione! Roberta
Per saperne di più
Vedi meno
G
Gabriella
Eva è un’ottima insegnante, davvero disponibile e molto professionale. Mi ha aiutata tantissimo per la preparazione degli esami di lingua tedesca all’università e grazie a lei ho ottenuto ottimi voti. Stra consigliata
Per saperne di più
Vedi meno
Vedi tutte le valutazioni
Riconoscimenti
Programma Insegnante top
Programma Insegnante top Eva è uno dei nostri Insegnanti Top
user photo
Vuoi saperne di più su Eva?

verified Dati verificati

16 valutazioni
Sei connesso come
Non sei {0}?
dislike C'è un errore in questo profilo? Raccontateci Grazie mille per il tuo aiuto