Che consigli dareste a chi vuole imparare l’Arabo?

Cris 5 risposte
Salve, vorrei iniziare a studiare arabo. La lingua araba mi affascina da sempre, ma allo stesso tempo mi spaventa la difficoltà: che consigli dareste per iniziare? Vi ringrazio!
0
{0} / {1} caratteri consigliati
La risposta deve contenere alcun carattere
Risposte
La lingua araba si declina in due varianti: l’arabo moderno standard, detto anche arabo letterario, e l’arabo popolare. L’arabo letterario (ovvero il Fusha الفسحة) è la lingua nazionale ed ufficiale di tutti i paesi che compongono il mondo arabo. per poter memorizzare l'alfabeto arabo, basta semplicemente guardare le lettere, facendo esempi, capendo come si scrivono, ma anche pronunciarle per bene. Sono uno studente egiziano e potrei aiutare Lei ad imparare l'arabo, iniziando da zero.
Scrivere una risposta
0
Secondo me si deve iniziare a leggere e scrivere a pari passo con il parlare, anzi direi parlare prima e di più perché facilità l'apprendimento della lingua scritta. Ti potrei aiutare online
Scrivere una risposta
0
Siwar Silvia sft
Insegnante Top
Caro Cris, essendo tutor madrelingua araba e con diversi anni di insegnamento della lingua in questione, ti consiglio arabo standard (utile per eventi formali e professionali). Al contempo, i dialetti della Tunisia e dell ´Egitto potrebbero essere un ottima variante per imparare la lingua e la sua caratteristica migliore!
Scrivere una risposta
0
Sanabel somri
Insegnante Top
Buonasera, Essere appassionati sia della lingua che della cultura araba , essere volunturosi e costanti nello svolgere le missioni che vengono assegnati, avere tanta tanta pazienza e non avere fretta per ottenere il profitto desiderato , ascoltare ascoltare ed ascoltare tanto arabo . Buona fortuna Prof Ssa somri sanabel
Scrivere una risposta
0
Ciao Cris, sono madrelingua araba e sto insegnando l’arabo a bambini e ragazzi da circa due anni. Il consiglio che ti posso dare e che usiamo nel nostro percorso è quello di prendere parole semplici, farteli leggere da qualcuno e impari come si scrive così ogni volta che la pronunci ti rimane in mente la forma della parole e quindi delle lettere. Non iniziare ad imparare inutilmente l’alfabeto perché è una perdita di tempo, ma cerca di fare come ti ho detto e pian piano la tua mente si abituerà all’arabo.
Scrivere una risposta
0
Domande correlate
© 2007 - 2024 Letuelezioni.it è un membro della famiglia GoStudent Mappa del sito: Insegnanti privati