Mattia 2 risposte
Qual è la differenza tra l'arabo letterario e l'arabo dialettale?
Vorrei imparare l'arabo, ma non so quale tipo sarebbe più utile per la mia vita quotidiana, sapete qual è la differenza?
0
0
0
{0} / {1} caratteri consigliati
La risposta deve contenere alcun carattere
Risposte
Allora l' arabo e' tra le lingue piu parlate al mondo, impararla le dara' la possibilita' di uno slancio professionale .
L'arabo letterale e' la lingua officiale con cui deve assolutamente iniziare,poi viene l'arabo dialettale parlato in divesi modi in zone d'ellAfrica del nord e del Medio Oriente.
Peer quanto riguarda quale il piu' utile per la vita quotidiana e' sicuramente il dialettale per la vita di tutti giorni.
Scrivere una risposta
0
0
0
L'arabo classico è la lingua ufficiale in 22 paesi arabi ed è la lingua di studio, di libri e di molti programmi televisivi.
Per quanto riguarda i dialetti, differiscono da un paese all'altro, e differiscono anche nel paese stesso da una regione all'altra, ma tutti i dialetti sono livelli della lingua araba classica. Alcuni di loro sono molto vicini al Fusha (l'arabo letterario) e altri meno.
Pertanto, la cosa migliore è imparare la lingua araba classica, e poi se ti piace viaggiare in un paese arabo, puoi imparare il dialetto parlato in quel paese.
Scrivere una risposta
0
0
0
Domande correlate
