Quali sono le parti di una batteria?

alve, qualcuno può aiutarmi? Ho bisogno di sapere da cosa è composta una buona batteria.
0
{0} / {1} caratteri consigliati
La risposta deve contenere alcun carattere
Risposte
Ciao Ted, il set è molto soggettivo e condizionato dal tipo di musica che intendi suonare. Ad ogni modo esiste un kit standard con misure standard. Cassa con pedale, Rullante, reggirullante, 2 Tom, 1 timpano a terra, un piatto di accompagnamento cosiddetto "Ride", un piatto "Crash", un Charleston e tre Aste per i rispettivi piatti e charleston. I Tom potrebbero essere tenuti da un supporto piazzato sulla Cassa oppure collocati anche sulle aste comprando dei morsetti o meglio dei reggitom.
Scrivere una risposta
0
Una Batteria é composta da tamburi (rullante, cassa, Tom, timpani) da piatti (Ride, crash, hihat ecc ecc) e dall' hardware per tenerla insieme
Scrivere una risposta
0
Una batteria è composta principalmente da: cassa (suonata con il piede destro), rullante, charleston (suonato con il piede sinistro e/o con le bacchette), crash, Ride, Tom (posizionati sulla cassa) e timpano a terra a destra. Le più ampie batterie poi sono più vaste di accessori, possono avere più piatti di diverse dimensioni producenti suoni diversi in base all’occorrenza del concerto o del brano. Se dovessi essere mancino invece, devi spostare la batteria a specchio e cioè cassa a sinistra, charleston a destra, il Ride, che di solito è a destra, va a sinistra ed infine il Crash da sinistra a destra! Il rullante resterà al centro ma cambierai modo di suonarlo con la mano destra, ed il timpano va a sinistra anziché a destra. Spero di esserti stata utile :)
Scrivere una risposta
0