Qual è il modo migliore per cantare le note basse?

Non riesco a cantare le note basse mantenendo la stessa tonalità di voce, praticamente esce un suono tipo voce strozzata, come quando va qualcosa di traverso. Perché non riesco a cantare le note più basse? da cosa può dipendere e come dovrei fare per riuscirci?
{0} / {1} caratteri consigliati
La risposta deve contenere alcun carattere
Risposte
Ciao Ade! Spesso una cosa che succede è chiudere inconsciamente la bocca, invece anche le note più gravi, come quelle più acute, hanno bisogno di apertura per uscire fuori libere! E tanto appoggio/sostegno! La seconda cosa da capire è fin dove si estende il tuo range vocale naturale. È possibile che le note che stai provando a cantare non rientrino ancora nella gamma di suoni che sei in grado di produrre. Ti suggerisco di fare qualche lezione con un insegnante, così da poter esplorare meglio il tuo strumento!
Scrivere una risposta
dipenderà certamente dalla tua tecnica di appoggio il problema si può risolvere certamente non tramite un messaggio ti consiglio di approfittare della mia prima lezione gratuita di 30 minuti durante La quale potrò ascoltarti e darti una risposta dal vivo oppure online
Scrivere una risposta
Domande correlate
© 2007 - 2024 Letuelezioni.it è un membro della famiglia GoStudent Mappa del sito: Insegnanti privati