Come posso imparare velocemente il francese?

Andrea 3 risposte
Qual è il modo migliore per imparare velocemente la lingua? Tutorial?
{0} / {1} caratteri consigliati
La risposta deve contenere alcun carattere
Risposte
Ciao Andrea . Dipende se parti da zero o se hai già un livello intermedio. Il modo migliore per imparare la lingua è quello di partire dalla grammatica, visto che il francese è una lingua con moltissime regole, e se la vuoi imparare velocemente ; devi partire dalla grammatica integrando sedute di discussioni. 3 lezione di francese a settimana sono ideali per uno che parte da zero . Spero esserti stata d’aiuto
Scrivere una risposta
Bonjour Andrea, Pour apprendre rapidement le français, tu peux pratiquer tous les jours en immersion : parler avec un(e) français(e), regarder France24 pour améliorer ta compréhension et pas seulement, https://apprendre.tv5monde.com/fr , .... Si tu peux t'immerger 2 heures par jour, c'est super!! Sinon, prévois, au minimum, 30 minutes d'immersion par jour pour progresser régulièrement!
Scrivere una risposta
Ciao Andrea, secondo me per imparare il francese devi fare diverse cose: degli esercizi di articolazione dei suoni, ripetendo le frasi da Duolinguo o dai video su youtube, partire da delle buone basi di fonetica e da una conoscenza base delle eccezioni di grammatica, parallelamente ad uno studio di liste di vocabolario. Per esercitarsi sulla grammatica puoi trovare diversi siti online che ti corregono direttamente. Puoi lavorare alla produzione scritta utilizzando ChatGtp come correttore e studiare i connecteurs logiques per aiutarti in questa. Leggere dei testi dai più semplici a via via più complessi, vedere video su youtube e sui social, per poi arrivare a sentire la radio in francese. Se cerchi su internet francese da autodidatta ti escono tanti riferimenti di siti, spero di esserti stata utile. Il francese è una lingua latina impegnandosi a fondo e conoscendo le eccezioni con la lingua italiana si può migliorare in fretta! Bon travail!
Scrivere una risposta
Andrea
Membro dal giugno di 2023
© 2007 - 2024 Letuelezioni.it è un membro della famiglia GoStudent Mappa del sito: Insegnanti privati