Gli studenti si annoiano di più facendo lezioni online?

Sandra 4 risposte
Molti sostengono che durante le lezioni di inglese online ci si annoi di più che in una classe. Secondo voi è vero? come si può evitare nel caso?
0
{0} / {1} caratteri consigliati
La risposta deve contenere alcun carattere
Risposte
Francesco Chesi
Insegnante Top
Per me dipende tutto da chi insegna. Se l'insegnante non sa coinvolgere la classe la lezione sara' sempre noiosa. Che sia 1v1 online o una classe di 50 dal vivo.
Scrivere una risposta
0
Davide De Martino
Insegnante Top
Salve Sandra. Il livello di coinvolgimento durante le lezioni (online o presenziali) è connesso all'insegnante stesso, alla sua metodologia di insegnamento e agli strumenti di cui si avvale. Spero di aver risposto esaustivamente alla domanda. Buona giornata
Scrivere una risposta
0
Ciao! Per conto mio dipende dall'insegnante. Bisogna saper mantenere vivo l'interesse. Io seguo un sacco di ragazzi online e il metodo di insegnamento è comunque diverso rispetto ad una lezione in presenza ma secondo me altrettanto valido. L'utilizzo di PC ecc... ha un suo perché durante le lezioni. Il segreto è rendere partecipe chi ti ascolta e fare in modo di mantenere la persona sempre interessata :)
Scrivere una risposta
0
Non direi, dipende dalle persone con chi hai da fare. Avevo uno studente spagnolo che veniva a lezione con una birra e non mi sembrava annoiato verso la fine :-))
Scrivere una risposta
0
© 2007 - 2024 Letuelezioni.it è un membro della famiglia GoStudent Mappa del sito: Insegnanti privati