Qual è la differenza tra frontier e border in inglese?

Marcella 5 risposte
Vorrei sapere la differenza tra border e frontier, è lo stesso per british english e american english?
0
{0} / {1} caratteri consigliati
La risposta deve contenere alcun carattere
Risposte
Ciao Marcella! Ti faccio alcuni esempi pratici. "Abbiamo appena attraversato il confine con la Francia" --> "We have just crossed the frontier into France" oppure "We have just crossed the border into France" sono entrambi corretti, perche' FRONTIER E BORDER possono essere entrambi usati per indicare il confine nazionale terriroriale (sia in British che in American English). "Quelle foglie hanno un piacevole contorno dorato" --> "Those leaves have a nice olden border", in questo caso si parla di un bordo fisico, quindi e' corretto usare BORDER, e non frontier. "La vita alla frontiera era molto piu' dura di quello che e' mostrato nei film" --> "Life at the frontier was much harder than the movies show", in questo caso parliamo della frontiera del Far West, e questo e' un significato specifico di FRONTIER. Dal punto di vista figurativo e simbolico, ti faccio altri due esempi. "Il suo comportmento era al limite della maleducazione" --> "His behaviour was on the borderline of being offensive", in questo caso si parla di un confine, che non e' fisico ma figurato, ma e' comunque un confine, quindi usiamo BORDER e non frontier. "Questa nuova scoperta amplia i confini della biologia" --> "This new discovery expands the frontiers of biology", in questo caso si parla di un confine ma nel senso di qualcosa in espansione, un confine che e' la promessa di un'avventura, c'e' un senso di apertura in questo significato di confine, esattamente come nel concetto di Frontiera de Far West, quindi si usa FRONTIER e non border. Spero che questi esempi possano aiutarti :)
Scrivere una risposta
0
Geniale!! :))
Scrivere una risposta
0
Marcella buon pomeriggio, hanno lo stesso significato per l'americano che l'inglese british ma frontier viene usato di più per il confine di una nazione, luogo o abitazioni, invece border viene utilizzato più come bordo, esempio il bordo di un bicchiere, tavolo o la cornice di un quadro
Scrivere una risposta
0
Il "border" è una linea che separa due regioni che vengono trattate allo stesso modo per questo scopo. Come il confine tra due paesi. Poiché sono uguali, rispettano entrambi il confine. Il "frontier" implicherebbe un confine tra la tua regione e il nulla diciamo, qualcosa che non è degno di essere trattato allo stesso modo di te stesso. Fondamentalmente, l'area in cui vorresti espanderti.
Scrivere una risposta
0
Non e proprio lo stesso. Frontier si usa per il senso che quello fuori e un novita (e sconosciuto).
Scrivere una risposta
0
Marcella
Membro dal giugno di 2020
© 2007 - 2024 Letuelezioni.it è un membro della famiglia GoStudent Mappa del sito: Insegnanti privati