Il miglior libro per imparare il tedesco?

Paola 5 risposte
Che libro mi consigliate per imparare il tedesco?
{0} / {1} caratteri consigliati
La risposta deve contenere alcun carattere
Risposte
Ciao Paola, Passwort Deutsch è il migliore per iniziare ed è unicamente scritto in tedesco.
Scrivere una risposta
Tedesco grammatica pratica ha tantissime spiegazioni e frasi da usare fin da subito. Se no scegli un libro che ti piace tra quelli per le scuole medie, hanno una bella grafica e funzionano bene perchè non sono troppo difficili
Scrivere una risposta
Io ho studio la grammatica dal testo Dies und Das, che è spiegato in italiano con molti esempi in tedesco, è il classico libro dove sulla pag di sinistra hai la spiegazione e in quella a destra gli esercizi, più tante schede riassuntive molto utili alla fine del manuale; è stato adottato per vari anni anche da docenti universitari e sembra essere abbastanza chiaro.
Scrivere una risposta
Ciao Paola. Io durante l'università (sono laureata in lingue straniere) ho usato diversi libri. Ti posso consigliare questo libro che è fatto bene "Panorama · Deutsch als Fremdsprache. Kursbuch" di Cornelsen. E per imparare i vocaboli è molto utile il "Vokabeln. Deutsch nach Themen" (sempre della Cornelsen), in cui sono raccolti tutti i termini principali, da quelli basici a quelli più complessi, divisi per categorie tematiche.
Scrivere una risposta
Instant tedesco
Scrivere una risposta
Domande correlate
© 2007 - 2024 Letuelezioni.it è un membro della famiglia GoStudent Mappa del sito: Insegnanti privati