Il tuo miniblog educativo: condividi idee, migliora la tua immagine e ottieni nuovi studenti.

Professori e professoresse di Letuelezioni.it, vi presentiamo un nuovo strumento che vi permetterà di esprimervi, farvi conoscere, condividere le vostre opinioni,  idee, consigli, trucchi e tutto ciò che vorrete condividere con la comunità di utenti di Letuelezioni.it: il vostro Miniblog educativo.

Perché un Miniblog?

Molto semplice. Oggigiorno, la stragrande maggioranza degli utenti (studenti iscritti al portale) cercano un insegnante in base all'esperienza che gli altri studenti hanno avuto. Qualsiasi altro dato che completi il un profilo e permetta loro di farsi un'idea più chiara dell’insegnante, della sua professionalità, e se è attivo nella comunità educativa, ecc., aiuta a posizionarsi tra il segmento degli insegnanti professionisti e affidabili, approfittando di altri insegnanti con un profilo simile al tuo.

Cosa puoi pubblicare sul tuo Miniblog?

Il tuo Miniblog è il tuo spazio personale, qui puoi condividere tutto ciò che riguarda i tuoi corsi, esperienze, opinioni, visioni... cioè tutto ciò che è rilevante per i tuoi potenziali studenti o per gli altri professori di Letuelezioni. 

Guida completa ai blog

Uno strumento di marketing gratuito e complementare

Attivare il tuo Miniblog su Letuelezioni.it e iniziare a condividere idee, è uno dei modi più semplici ed efficaci per attrarre sempre più studenti che potrebbero essere interessati a ricevere le tue lezioni, e in più non ti costerà niente!

Che cosa stai aspettando?

Accedi alla tua area personale e pubblica il tuo primo post

È molto semplice, devi solo scegliere un titolo, un'immagine e condividere le tue idee.

Che ne pensi di questo nuovo servizio?

Il nostro team lavora costantemente per offrirti servizi sempre nuovi e utili, aiutandoti a trovare nuovi studenti e rendere le tue lezioni sempre più professionali. 

Avete qualche suggerimento? Facci conoscere le tue idee cliccando qui , saremo lieti di ascoltarle;)

Ci auguriamo che il nuovo servizio Miniblog possa esserti d’aiuto e speriamo di poter leggere i vostri articoli in breve!

 

Trova nuovi studenti
© 2007 - 2024 Letuelezioni.it è un membro della famiglia GoStudent Mappa del sito: Insegnanti privati