Profilo delle azioni

Lezioni di Inglese

a Agnone (Molise)

Studentessa del quinto liceo, livello C2 di inglese, disponibile per lezioni in lingua per ragazzi di qualsiasi anno e classe

Prezzo:

10 €/h Prima lezione gratis

Ciao! Sono Sophia, frequento l’ultimo anno del Liceo Scientifico Tradizionale e a breve sosterrò l’esame per la certificazione C2 in inglese.
Da quando ero piccola ho sempre amato la lingua, infatti, il mio primo approccio con l’inglese é stato grazie a libri e cartoni animati in lingua che mi hanno permesso da subito di comprendere in maniera perfetta il parlato e, grazie alle competenze meglio rifinite nel corso degli studi, lo scritto.
Ho spesso viaggiato all’estero senza problemi e nel corso degli anni ho partecipato a vari progetti Erasmus + all’estero, potendo così approfondire ancor di più gli studi e legando strette amicizie che ancora mi diletto a coltivare con ragazzi attorno al mondo!
Mi piace molto condividere le mie conoscenze con gli altri, do’ ripetizioni ai ragazzi della mia età ma, più in particolare, adoro insegnare ai bimbi più piccini: richiede tanta pazienza, empatia e sensibilità, ma credo che sia una delle cose in grado di dare maggiore soddisfazione! Spesso mi diverto appunto a fare lezione di gioco-danza alle allieve più piccole del mio corso, magari tentando anche di inserire qualche espressione in inglese, per permettere loro di imparare divertendosi!
Sono fermamente convinta, a seguito della mia esperienza e di quella di chi mi circonda, che il miglior modo per acquisire piena padronanza di una lingua sia utilizzarla, parlarla quanto più possibile ogni volta che se ne ha l’opportunità, in questo modo, apprendere le regole grammaticali sarà semplice e immediato.
Per ulteriori informazioni sono sempre disponibile!


Contatta gratuitamente
Sophia

Sophia

Vedere il profilo completo

Dati di contatto verificati

Rispondi in 24 ore

Disponibilità oraria di Sophia
Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato Domenica
07:00
08:00
09:00
10:00
11:00
12:00
13:00
14:00
15:00
16:00
17:00
18:00
19:00
20:00
21:00
22:00
23:00

Avvisi gratuiti via mail

Ricevi un avviso via mail quando nuovi insegnanti di Inglese Molise si iscrivono.

Condividi questo annuncio su i social o invialo per e-mail ai tuoi contatti

© 2007 - 2024 Letuelezioni.it è un membro della famiglia GoStudent Mappa del sito: Insegnanti privati