user photo
Elena
40/h
Contatto
1a lezione gratuita
teacher
40/h
Contatto
Prima lezione gratuita
Comune Bollate
Lezioni di Canto
verified Dati verificati time 5 anni dando lezioni Tasso di risposta <strong>100%</strong> Tasso di risposta 100%
Prezzo
Prezzo
Prima lezione gratuita
40 €/h
Livello delle lezioni
Livello delle lezioni
Bambini
Adolescenti
Adulti
Lu Ma Me Gi Ve Sa Do
Mattina
Mezzogiorno
Pomeriggio
Play Video
Condividi questo insegnante

LEZIONI PRIVATE DI CANTO MODERNO

Descrizione dell'annuncio
Cantante professionista e insegnante impartisce lezioni di canto moderno e teoria musicale applicata al canto. Preparazione in anatomia vocale, tecnica, dizione, teoria musicale e pianoforte.
Se vuoi imparare velocemente a usare la tua voce, senza sforzo e senza danni per le tue preziose corde vocali, contattami! Anche solo per informazioni!

Le lezioni sono della durata di 60 minuti e prevedono una prima parte di approfondimento della respirazione costale- diaframmatica , seguito da vocalizzi (esercizi vocali con l'utilizzo di fonemi) al pianoforte. Un'ultima parte è riservata ovviamente al canto, alla scelta e allo studio di brani proposti sia dall'allievo che da me, a scopi didattici, per l'applicazione degli esercizi appena svolti e la formazione di un proprio repertorio.
Possibilità di fare lezione on-line, con buona qualità dell’ audio e percorsi formativi strutturati e consolidati.

Il mio metodo d'insegnamento è lo speech level singing, tecnica di canto americana inventata da Seth Riggs che consiste nel mantenere la laringe ( organo nel quale si trovano le corde vocali) in una posizione stabile per tutte le altezze della propria estensione vocale, in modo da poter cantare "a livello del parlato", ovvero senza sforzo.
E' un metodo semplice ed intuitivo e puoi ottenere risultati in poco tempo.
Sei connesso come
Non sei {0}?
dislike C'è un errore in questo profilo? Raccontateci Grazie mille per il tuo aiuto