Lezioni di Chimica

a Bologna (Emilia-Romagna)

Laureata in Ingegneria Chimica, disponibile alla preparazione di materie scientifiche (chimica, scienze, matematica, fisica)

Medie, Superiori

Lezioni rivolte a studenti delle scuole medie e/o superiori. Sono disponibile per lezioni in presenza o online, l'approccio viene gestito in base alle esigenze e le maggiori difficoltà riscontrate nella materia; possibilità di concentrarsi sulla parte teorica così come nella parte pratica. Inoltre, se utile, disponibile anche a preparare insieme allo studente mappe concettuali e schemi.
Dopo essermi appassionata alle materie che ho scoperto ed esplorato nei miei tre anni di percorso accademico mi piacerebbe poter trasmettere tale interesse. Essendo giovane mi piace interfacciarmi in modo diretto e cercare di semplificare la materia per avvicinare lo studente all'argomento, cercando di far comprendere il "meccanismo" , la logica, alla base di ciò che si sta studiando.
Bianca

Rispondi entro poche ore

Disponibilità oraria di Bianca

Ricevi un avviso via mail quando nuovi insegnanti di Chimica Emilia-Romagna si iscrivono.