Profilo delle azioni

Lezioni di Chitarra

a Bologna (Emilia-Romagna)

Lezioni di chitarra moderna (Jazz, Rock, Funk, Pop, Reggae) e Teoria Musicale

Per alunni di:

Bambini fino a 12 anni, Giovani dai 12 ai 18 anni, Adulti

Livelli:

Tutti i livelli

Prezzo:

25 €/h Prima lezione gratis

Ciao a tutti, offro lezioni di chitarra moderna e di teoria musicale. Sono aperto ad ogni tipo di esigenza del cliente, da chi vuole imparare a suonare da zero a chi vuole prepararsi per un esame di ammissione a un corso di alta formazione musicale. Lascio una mia breve biografia per farvi un’idea del mio percorso, spero di vedervi presto!

Saverio Zura inizia a suonare all'età di 11 anni, ha studiato chitarra jazz al “Conservatorio di musica Luigi Canepa” di Sassari e al “Conservatorio di musica G.B. Martini” di Bologna laureandosi col massimo dei voti.
Nel 2022 vince il secondo premio come solista al prestigioso “Premio Internazionale Massimo Urbani”, nello stesso anno vince il premio Massimo Mutti organizzato dal Bologna Jazz Festival e il premio “Nardo Giardina”.
Nel 2023 partecipa come finalista al “Concorso Nazionale Chicco Bettinardi per Nuovi Talenti Del Jazz Italiano” nella sezione solisti dove vince il secondo premio, inoltre è selezionato fra i 4 migliori giovani chitarristi jazz italiani all’Olimpico Jazz Contest organizzato dal Vicenza Jazz Festival; nello stesso anno vince il primo premio al talento nel “Premio Zucchelli” del conservatorio di Bologna.
Si esibisce frequentemente in vari Jazz Club e Jazz Festival nazionali ed è il chitarrista della “Emilia Romagna Jazz Orchestra” diretta da Piero Odorici e Roberto Rossi; sempre nell’ambito orchestrale ha eseguito vari come concerti come chitarrista solista nella “Martini Big Band” diretta da Michele Corcella.
Durante la sua carriera ha suonato vari generi musicali in qualità di turnista, esibendosi in Svizzera, Spagna, Germania, India.
Contatta gratuitamente
Saverio

Saverio

Vedere il profilo completo

Dati di contatto verificati

Rispondi entro poche ore

  • Insegnante è iscritto nel Programma di Fiducia

    Saverio è uno dei nostri Insegnanti Top

    • Tutti i suoi dati sono verificati (indirizzo mail, numero di telefono, posizione, referenze) e le richieste di opinioni degli ex alunni sono gestite.
Disponibilità oraria di Saverio
Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato Domenica
07:00
08:00
09:00
10:00
11:00
12:00
13:00
14:00
15:00
16:00
17:00
18:00
19:00
20:00
21:00
22:00
23:00

Avvisi gratuiti via mail

Ricevi un avviso via mail quando nuovi insegnanti di Chitarra Emilia-Romagna si iscrivono.

Condividi questo annuncio su i social o invialo per e-mail ai tuoi contatti

© 2007 - 2024 Letuelezioni.it è un membro della famiglia GoStudent Mappa del sito: Insegnanti privati