Profilo delle azioni

Lezioni di Latino

a Canonica D'adda, Ciserano, Fara Gera D'adda, ... (Lombardia)

Studente di Lettere Moderne I anno offre RIPETIZIONI in LATINO, INGLESE, ITALIANO (anche per stranieri), FILOSOFIA, MATEMATICA e ALTRE MATERIE per studenti delle scuole superiori DI OGNI INDIRIZZO e AIUTO STUDIO E COMPITI per ragazzi di scuola

Per alunni di:

Elementari, Medie, Superiori, Adulti

Metodi:

Lezioni presenziali (a casa dell'insegnante), a domicilio

Prezzo:

15 €/h Prima lezione gratis

Studente motivato e determinato, volenteroso di acquisire significative esperienze nel mondo del lavoro, frequentante nell’anno scolastico 2022/2023 il quinto anno di Liceo Scientifico Tradizionale di Caravaggio (BG), dopo aver terminato il quarto anno con una media dei voti pari a 9.08. Prontamente adattabile, socievole e collaborativo, con mature capacità organizzative. Creativo e da sempre appassionato di arte in tutte le sue forme. Durante l’estate animatore turistico per la stagione 2022/2023 presso Pinarella di Cervia, con compito specifico “co-gestione del MiniClub” di una struttura alberghiera di grande dimensioni. Ballerino di hip hop a livello agonistico. In grado di instaurare relazioni di fiducia nei confronti dei pari e degli adulti.


Dopo aver avuto nel corso degli ultimi anni, numerosi clienti di ogni ciclo di istruzione, e averli aiutati a conseguire buone ed ottime valutazioni e voti, ho deciso di estendere il mio servizio: offro quindi ripetizioni, ANCHE PER STUDENTI LICEALI di ogni indirizzo, nelle materie comuni ed in particolare in LATINO, FILOSOFIA E LE ALTRE MATERIE DI INDIRIZZO SCIENTIFICO. Offro inoltre anche AIUTO COMPITI E STUDIO a ragazzi di scuole medie ed elementari, per impostare e costituire un eccellente metodo di studio.

Sono disponibile sia online che dal vivo, a domicilio oppure eventualmente laddove posso raggiungervi, in provincia di Bergamo (vicino a Treviglio) o Milano (vicino Vaprio d'Adda).

Spero di avere la possibilità di aiutarvi nella scuola e nel vostro futuro, per vivere serenamente e con entusiasmo e curiosità il vostro percorso di studio!
Sinceramente,
Giovanni
Contatta gratuitamente
Giovanni

Giovanni

Vedere il profilo completo

Dati di contatto verificati

Rispondi in 24 ore

Disponibilità oraria di Giovanni
Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato Domenica
07:00
08:00
09:00
10:00
11:00
12:00
13:00
14:00
15:00
16:00
17:00
18:00
19:00
20:00
21:00
22:00
23:00

Avvisi gratuiti via mail

Ricevi un avviso via mail quando nuovi insegnanti di Latino Lombardia si iscrivono.

Condividi questo annuncio su i social o invialo per e-mail ai tuoi contatti

© 2007 - 2024 Letuelezioni.it è un membro della famiglia GoStudent Mappa del sito: Insegnanti privati