Profilo delle azioni

Lezioni di Aiuto compiti

a Crema, Spino D'adda, Agnadello, Dovera, Pandi... (Lombardia)

Offerta di Lavoro - Insegnante per Aiuto Compiti

Per alunni di:

Bambini fino a 12 anni

Prezzo:

15 €/h Prima lezione gratis

Da 3 anni, offro lezioni di ripetizioni a bambini delle scuole elementari e medie con difficoltà nella comprensione delle materie e organizzazione dei compiti a casa. E' capitato più volte che li aiutassi a creare schemi e mappe concettuali al fine di memorizzare i concetti fondamentali.
Durante le mie lezioni spiego argomenti che non hanno capito, li aiuto nello svolgimento di esercizi e pongo loro delle domande per vedere se hanno compreso ciò che hanno appena analizzato. Gioco molto sul far loro utilizzare materiale digitale, come tablet o computer, per rendere la lezione maggiormente interattiva e meno monotona.
Mi è capitato di usare Software Online come Google Documenti, Google Presentazioni, Google Form, Microsoft Word e Microsoft PowerPoint.
E' capitato di far vedere loro dei Video YouTube per approfondire in maniera divertente i concetti analizzati sul libro.
Studiando Scienze della Comunicazione, per me comunicare con i bambini è estremamente importante. Ho imparato a cogliere i loro bisogni, e a rivolgermi a loro con assertività. Non solo io ho il diritto di parlare e di raccontare, ma anche loro: lascio loro lo spazio per raccontare, fantasticare, ridere e rilassarsi. Preferisco che loro mi vedano come un'amica, con cui possono sentirsi a loro agio.
Le materie che tratto sono molteplici: Matematica e Geometria, Italiano (grammatica, Letteratura/epica, antologia), Storia e Geografia, Scienze, Inglese, Francese, Tecnologia e Storia dell'Arte.
Nel frattempo sto continuando i miei studi universitari. Alterno le lezioni con i bambini in base alle mie lezioni universitarie (le quali sono principalmente la mattina), e nel tempo libero mi dedico allo sport, una delle mie molteplici passioni.
Contatta gratuitamente
Alice

Alice

Vedere il profilo completo

Dati di contatto verificati
Disponibilità oraria di Alice
Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato Domenica
07:00
08:00
09:00
10:00
11:00
12:00
13:00
14:00
15:00
16:00
17:00
18:00
19:00
20:00
21:00
22:00
23:00

Avvisi gratuiti via mail

Ricevi un avviso via mail quando nuovi insegnanti di Aiuto compiti Lombardia si iscrivono.

Condividi questo annuncio su i social o invialo per e-mail ai tuoi contatti

© 2007 - 2024 Letuelezioni.it è un membro della famiglia GoStudent Mappa del sito: Insegnanti privati