Lezioni di
Coaching
a
Desio, Lissone, Muggiò, Nova Milanese, Seregn... (Lombardia)
Il coach è un facilitatore del cambiamento, che funge da supporto, stimolo e cassa di risonanza della propria creatività.
Affianca la persona per aiutarla a valutare i propri talenti, identificare i suoi bisogni, gli strumenti che possiede ed il metodo pe
Per alunni di:
Elementari, Medie, Superiori, Adulti
Metodi:
Adomicilio, on-line
Prezzo:
20 €/h
(supplemento a domicilio: 5 €)Prima lezione gratis
Ciao!
il mio annuncio è rivolto soprattutto agli studenti delle scuole medie inferiori. Cosa faremo? parleremo - molto - di te. Il tuo bisogno è quello di confrontarti con un adulto che non siano i tuoi genitori ma nemmeno il tuo insegnante, per discutere del tuo percorso scolastico, dei problemi che stai affrontando e del futuro che arriverà. Non trovi la motivazione? Il coach è un facilitatore del cambiamento, che funge da supporto, stimolo e cassa di risonanza della propria creatività.
Si affianca al ragazzo per aiutarlo a valutare i talenti, identificare i bisogni, gli strumenti ed il metodo per individuare e raggiungere i propri obiettivi. Vorresti condividere un bisogno o una situazione da voler cambiare e ti serve un tramite che semplifichi la questione? I tuoi genitori potranno lasciarti in compagnia di un educatore professionale, pronto ad ascoltarti e a intercettare i tuoi bisogni e, nel caso, a suggerirti (e suggerire a chi ti sta accanto) le possibili soluzioni del caso. Ci sentiamo!
Contatta gratuitamente
Ubicazione approssimativa delle lezioni di Constantine
Disponibilità oraria di Constantine
|
Lunedì |
Martedì |
Mercoledì |
Giovedì |
Venerdì |
Sabato |
Domenica |
07:00 |
|
|
|
|
|
|
|
08:00 |
|
|
|
|
|
|
|
09:00 |
|
|
|
|
|
|
|
10:00 |
|
|
|
|
|
|
|
11:00 |
|
|
|
|
|
|
|
12:00 |
|
|
|
|
|
|
|
13:00 |
|
|
|
|
|
|
|
14:00 |
|
|
|
|
|
|
|
15:00 |
|
|
|
|
|
|
|
16:00 |
|
|
|
|
|
|
|
17:00 |
|
|
|
|
|
|
|
18:00 |
|
|
|
|
|
|
|
19:00 |
|
|
|
|
|
|
|
20:00 |
|
|
|
|
|
|
|
21:00 |
|
|
|
|
|
|
|
22:00 |
|
|
|
|
|
|
|
23:00 |
|
|
|
|
|
|
|