Profilo delle azioni

Lezioni di Fotografia

a Fiano Romano (Lazio)

Docente di Fotografia, impartisce lezioni a studenti e non, appassionati di ogni età, che vogliono affacciarsi alla Fotografia

Per alunni di:

Medie, Superiori, Università, Adulti, Aziende

Livelli:

Tutti i livelli

Prezzo:

20 €/h Prima lezione gratis

Professionista del settore spettacolo, da oltre venti anni. Ho iniziato a lavorare ad inizi anni 2000 per importanti service nazionali Rai come assistente e specializzato di ripresa. Crescendo man mano negli anni e formandomi definitivamente come operatore di ripresa Cine-TV e fotografia, ho preso parte a numerosi format, sulle maggiori reti nazionali (RAI, Reti Mediaset, LA7, Marco Polo, Nuvolari, Alice, Leonardo, Real Time, Food Network). Ho preso parte alla realizzazione di cortometraggi ed anche videoclip musicali, sia come Dir. Fotografia che come regia e montaggio. In contemporanea mi sono occupato di fotografia di reportage eventi e wedding.
Negli ultimi anni ho curato alcuni format come Direttore della Fotografia, Regista unità esterne, Filmaker ed anche come operatore drone per riprese aeree, tra cui: "Il Castello delle Cerimonie" - Real Time, "I Viaggi del Cuore" - Canale 5, "Ricette all'Italiana" - Rete 4, "L'ingrediente perfetto" - LA7.
Ho preso parte sempre come operatore di ripresa anche a concerti di musica live, tra gli ultimi: Elodie, Ligabue, Pooh, Maneskin.
Contatta gratuitamente
Claudio

Claudio

Vedere il profilo completo

Dati di contatto verificati

Avvisi gratuiti via mail

Ricevi un avviso via mail quando nuovi insegnanti di Fotografia Lazio si iscrivono.

Condividi questo annuncio su i social o invialo per e-mail ai tuoi contatti

© 2007 - 2024 Letuelezioni.it è un membro della famiglia GoStudent Mappa del sito: Insegnanti privati