Profilo delle azioni

Lezioni di Diritto

a Firenze, Bagno A Ripoli, Fiesole, Scandicci, ... (Toscana)

Praticante Avvocato in prestigioso studio legale di Firenze, offre lezioni e ripetizioni di materie giuridiche per studenti universitari, della scuola secondaria di primo grado e di secondo grado. Valido ed economico aiuto nel sintetizzare e fissare i con

Per alunni di:

Medie, Superiori, Università, Adulti, Aziende

Metodi:

Lezioni presenziali (a casa dell'insegnante), a domicilio, in aziende, on-line

Prezzo:

20 €/h (supplemento a domicilio: 10 €)Prima lezione gratis

Specializzazioni:

Diritto civile

Mi presento, sono Francesco Agnorelli, ho 30 anni e svolgo la pratica legale presso un importante studio associato di Firenze operante nel settore del diritto civile, prevalentemente nelle materie di diritto societario, bancario e fallimentare. Sto preparando l'esame per l'abilitazione professionale di Avvocato e contemporaneamente opero come formatore nelle materie giuridico-economiche tenendo lezioni nei corsi di formazione per l'accesso alla professione di gestore dell'impresa di trasporti per conto terzi tenuti dalla Provincia di Siena e Firenze. Dopo il Liceo Classico ho frequentato l'Università degli Studi di Siena presso la quale ho conseguito il diploma di Laurea Magistrale in Giurisprudenza nell'anno 2022. Contemporaneamente ho lavorato per un anno come insegnante supplente nelle classi della scuola primaria e secondaria di primo grado in un comprensorio didattico della Provincia di Siena. Padroneggio le fondamentali materie giuridiche ed economiche sia grazie allo studio quotidiano e alla diretta applicazione in ambito lavorativo, sia per la passione che mi anima nell'approfondimento del mondo del diritto. L'esperienza maturata nel corso degli anni di formazione e lavoro, sia come discente che come insegnante, ha rinnovato in me l'interesse e la disposizione nel perfezionare le tecniche di apprendimento e di trasmissione delle conoscenze. Sono una persona versatile, paziente e attenta alle esigenze altrui. Disponibile a lavorare in tele didattica e con flessibilità oraria. Per maggiori informazioni e contatti, scrivere all'indirizzo e-mail: francesco.agnorelli@gmail.com, o chiamare al mio numero: 320-7809028.
Contatta gratuitamente
Francesco

Francesco

Vedere il profilo completo

Dati di contatto verificati

Rispondi in 24 ore

  • Insegnante è iscritto nel Programma di Fiducia

    Francesco è uno dei nostri Insegnanti Top

    • Tutti i suoi dati sono verificati (indirizzo mail, numero di telefono, posizione, referenze) e le richieste di opinioni degli ex alunni sono gestite.
Disponibilità oraria di Francesco
Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato Domenica
07:00
08:00
09:00
10:00
11:00
12:00
13:00
14:00
15:00
16:00
17:00
18:00
19:00
20:00
21:00
22:00
23:00

Avvisi gratuiti via mail

Ricevi un avviso via mail quando nuovi insegnanti di Diritto Toscana si iscrivono.

Condividi questo annuncio su i social o invialo per e-mail ai tuoi contatti

© 2007 - 2024 Letuelezioni.it è un membro della famiglia GoStudent Mappa del sito: Insegnanti privati