Profilo delle azioni

Lezioni di Inglese

a Firenze, Torino (Toscana)

Ragazza madrelingua, inglese, francese, italiana e araba. Disponibile per lezioni di lingue online e di presenza. (Torino)

Per alunni di:

Tutti i livelli

Livelli:

Tutti i livelli

Metodi:

Adomicilio

Prezzo:

10 €/h Prima lezione gratis

Ciao!

Sono Latifa Atfi, una ragazza di 23 anni appassionata dell'insegnamento delle lingue. Mi dedico con entusiasmo a dare lezioni private di inglese, francese, italiano e spagnolo, e mi piacerebbe condividere un po' di me con te.
Ho conseguito due diplomi; uno italiano dell'esame di stato per la Maturità al Liceo Linguistico e un diploma ESABAC dedicato interamente alla lingua francese.
Al momento frequentato l'Università degli studi di Torino, studiando nella facoltà di Mediazione Linguistica.

Ho sempre avuto una passione per le lingue e ho avuto la fortuna di vivere in diversi paesi, il che mi ha permesso di apprendere e padroneggiare queste lingue in modo naturale. Ora, voglio condividere questa passione con gli altri e aiutarli a scoprire il mondo delle lingue.

L'insegnamento delle lingue è una vera passione per me. Adoro vedere i miei studenti crescere e acquisire fiducia mentre imparano nuove lingue. Ho lavorato duramente per sviluppare metodi di insegnamento creativi e coinvolgenti che rendano l'apprendimento divertente ed efficace.

Cosa rende le mie lezioni speciali? La mia metodologia si basa sull'interazione attiva e sulla conversazione. Credo fermamente che la pratica sia la chiave per imparare una lingua in modo efficace, quindi le mie lezioni sono incentrate sull'uso pratico delle lingue in situazioni reali. Questo rende l'apprendimento divertente e coinvolgente.

Inoltre, adatto le lezioni alle esigenze individuali degli studenti. Ogni persona è diversa, e comprendo che ognuno ha obiettivi e ritmi di apprendimento unici. Il mio obiettivo è far sentire ogni studente a proprio agio e motivato.

Quando non studio, mi piace viaggiare per esplorare nuove culture e lingue. Questo mi aiuta a mantenere viva la mia passione per l'apprendimento delle lingue e mi dà un'ampia prospettiva sulle sfide che gli studenti possono affrontare.

Se sei interessato/a, a imparare o perfezionare l'inglese, il francese, l'italiano o lo spagnolo, sono qui per aiutarti. Sarà un piacere accompagnarvi in questo viaggio linguistico emozionante!

Non vedo l'ora di conoscerti e iniziare questa avventura insieme.

A presto!

Atfi Latifa.
Contatta gratuitamente
Latifa

Latifa

(1)10100

Vedere il profilo completo

Dati di contatto verificati

Rispondi entro poche ore

  • Insegnante verificata

    Latifa è uno dei nostri Insegnanti Top

    • Tutti i dati sono verificati (e-mail, telefono, localizzazione, referenze, esperienza come insegnante).
Ubicazione approssimativa delle lezioni di Latifa
Disponibilità oraria di Latifa
Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato Domenica
07:00
08:00
09:00
10:00
11:00
12:00
13:00
14:00
15:00
16:00
17:00
18:00
19:00
20:00
21:00
22:00
23:00
Valutazioni di alunni ed ex alunni di Latifa

Avvisi gratuiti via mail

Ricevi un avviso via mail quando nuovi insegnanti di Inglese Toscana si iscrivono.

Condividi questo annuncio su i social o invialo per e-mail ai tuoi contatti

© 2007 - 2024 Letuelezioni.it è un membro della famiglia GoStudent Mappa del sito: Insegnanti privati