Francesca
Profilo delle azioni
Francesca

Lezioni di Ripetizioni (scuole superiori)

a Genova (Liguria)

Laureata Magistrale Offre Ripetizioni e Corsi Personalizzati in Inglese, Francese, Italiano, Filosofia, Storia e Letteratura

Per alunni di:

Medie, Superiori

Prezzo:

15 €/h Prima lezione gratis

Ciao! Mi chiamo Francesca e sono appassionata dell'educazione e dell'insegnamento, con una solida formazione accademica e un'esperienza lavorativa internazionale. Sono in possesso di una laurea triennale in Mediazione Linguistica e di una laurea magistrale in Relazioni Internazionali, entrambe conseguite con lode. Attualmente vivo in Francia.

Grazie alla mia formazione e alle mie esperienze lavorative, ho sviluppato una profonda conoscenza e passione per l'insegnamento di diverse materie: Inglese, Francese, Italiano (anche come lingua seconda), Filosofia, Storia, Geografia e Letteratura. Sono in grado di offrire un supporto didattico personalizzato, mirato al miglioramento delle competenze linguistiche, alla comprensione approfondita dei temi storico-filosofici e alla valorizzazione delle capacità di analisi e critica letteraria.

La mia metodologia si basa sull'interazione attiva con lo studente e l'adattamento delle lezioni alle esigenze e agli obiettivi specifici di ciascuno. Sono disponibile per lezioni online con orari stabiliti a seconda delle esigenze dello studente. Il mio approccio flessibile e personalizzato mira a costruire un percorso didattico che sia non solo formativo ma anche piacevole e motivante.

Se sei interessato a migliorare le tue competenze in una o più delle materie proposte, non esitare a contattarmi! Insieme, possiamo costruire un percorso di apprendimento su misura che soddisfi le tue aspettative e ti aiuti a raggiungere i tuoi obiettivi accademici o anche puramente personali. A presto!
Contatta gratuitamente
Francesca

Francesca

Dati di contatto verificati

Rispondi entro poche ore

Disponibilità oraria di Francesca
Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato Domenica
07:00
08:00
09:00
10:00
11:00
12:00
13:00
14:00
15:00
16:00
17:00
18:00
19:00
20:00
21:00
22:00
23:00

Avvisi gratuiti via mail

Ricevi un avviso via mail quando nuovi insegnanti di Ripetizioni (scuole superiori) Liguria si iscrivono.

Condividi questo annuncio su i social o invialo per e-mail ai tuoi contatti

© 2007 - 2024 Letuelezioni.it è un membro della famiglia GoStudent Mappa del sito: Insegnanti privati