Profilo delle azioni

Lezioni di Matematica

a Grosseto (Toscana)

Insegnante offre doposcuola per ragazzi e ripetizioni in presenza/online di matematica e inglese, disegno tecnico, stampa 3D

Per alunni di:

Elementari, Medie, Superiori, Adulti

Metodi:

Lezioni presenziali (a casa dell'insegnante), a domicilio

Prezzo:

15 €/h Prima lezione gratis

Specializzazioni:

Geometria

Ho lavorato nel campo dell'architettura in vari paesi quali l'Australia, UK, Germania e Repubblica Ceca. Sono in architettura, designer, insegnante in scuole private e tecnico dell'animazione socio educativa. Le mie competenze e conoscenze apprese vivendo e lavorando in contesti culturali diversi mi hanno dato l'opportunità di mantenere un elevato impegno scolastico ed extrascolastico. Credo che un insegnante sia prima di tutto un ricercatore, colui che avverte la cultura come un bisogno esistenziale prima che professionale, uno specialista che sappia soprattutto trasmettere, in grado di sviluppare nuove metodologie didattiche che possano contribuire al raggiungimento degli obiettivi formativi e didattici.
Seguo ragazzi delle elementari, medie e superiori di vari indirizzi, insegnando matematica, geometria, disegno tecnico, fisica, tecnologia, inglese e stampa 3D. Conosco inoltre vari software di restituzione grafica e 3D poichè li utilizzo per lavoro.
Contatta gratuitamente
Giuliana

Giuliana

Vedere il profilo completo

Dati di contatto verificati

Rispondi entro poche ore

  • Insegnante è iscritta nel programma di fiducia

    Giuliana è uno dei nostri Insegnanti Top

    • Tutti i suoi dati sono verificati (indirizzo mail, numero di telefono, posizione, referenze) e le richieste di opinioni degli ex alunni sono gestite.

Avvisi gratuiti via mail

Ricevi un avviso via mail quando nuovi insegnanti di Matematica Toscana si iscrivono.

Condividi questo annuncio su i social o invialo per e-mail ai tuoi contatti

© 2007 - 2024 Letuelezioni.it è un membro della famiglia GoStudent Mappa del sito: Insegnanti privati