Profilo delle azioni

Lezioni di Aiuto compiti

a Lecce (Puglia)

Laureanda in mediazione linguistica offre ripetizioni per ragazzi di scuola primaria e secondaria di primo e secondo grado

Prezzo:

12 €/h Prima lezione gratis

Ciao!
Sono Sara, e sono una giovane laureanda in scienza e tecnica della mediazione linguistica all'Università del Salento. Offro ripetizioni ed aiuto-compiti per bambini e ragazzi frequentanti scuole elementari, medie e superiori.
A causa della mia curiosità per l'ambito formativo ho scelto di diplomarmi al Liceo psico-pedagogico per poi concentrarmi su una formazione in ambito linguistico. Il mio corso di laurea si basa su un piano di studi ricco e variegato comprendente geografia, letteratura, storia, linguistica italiana ed una particolare attenzione verso l'inglese, il cinese, il giapponese ed il portoghese, avendo avuto la possibilità di svolgere un anno di Erasmus in Portogallo.
Desidero impegnarmi al massimo per guidare i ragazzi verso il raggiungimento dei loro obiettivi formativi conscia dell'importanza cruciale degli anni della scuola dell'obbligo per costruire basi solide ed in particolare un atteggiamento positivo verso lo studio: infatti, desidero che riscoprano la bellezza della cultura come una fonte di arricchimento piacevole e appassionante, e aiuterò i ragazzi a me affidati a trovare un metodo di studio che possa fare per loro.
Contatta gratuitamente
Sara Demontis

Sara Demontis

Vedere il profilo completo

Dati di contatto verificati

Rispondi in 24 ore

Disponibilità oraria di Sara Demontis
Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato Domenica
07:00
08:00
09:00
10:00
11:00
12:00
13:00
14:00
15:00
16:00
17:00
18:00
19:00
20:00
21:00
22:00
23:00

Avvisi gratuiti via mail

Ricevi un avviso via mail quando nuovi insegnanti di Aiuto compiti Puglia si iscrivono.

Condividi questo annuncio su i social o invialo per e-mail ai tuoi contatti

© 2007 - 2024 Letuelezioni.it è un membro della famiglia GoStudent Mappa del sito: Insegnanti privati