Profilo delle azioni

Lezioni di Storia

a Milano (Lombardia)

Laureata con pieni voti e lode offre supporto allo studio nelle materie di studio

Per alunni di:

Elementari, Medie, Superiori, Università

Livelli:

Tutti i livelli

Metodi:

Adomicilio

Prezzo:

5 €/h

Laureata in Storia e Critica dell'Arte impartisce ripetizioni a studenti della scuola secondaria di primo e secondo grado e supporto agli studenti che non hanno ancora appreso o consolidato un efficace metodo di studio.

Offro lezioni private dal 2013 e ho accompagnato diersi studenti durante l'intero ciclo della scuola media (preparandoli anche agli esami finali) e durante il corso delle scuole superiori.
In particolare, offro supporto per le seguenti discipline: Italiano, Storia, Geografia, Storia dell'Arte, Filosofia, Inglese, Tecnologia, Scienze, materie di indirizzo artistico (disegno grafico, copia dal vero, disegno tecnico, software Adobe, fotografia, materie plastiche).

Il mio obiettivo è innanzitutto quello di mettere a proprio agio lo studente, affinché si crei un clima di sana e costruttiva collaborazione. Elemento molto importante per la mia attività è il dialogo, sia con lo studente interessato, sia con i suoi genitori ed eventualmente i suoi docenti. Rispettando le inclinazioni dello studente e senza forzarne i tempi di apprendimento, cerco di indirizzarlo verso il metodo di studio e di apprendimento a lui più confacente e a seconda degli obiettivi prefissati.

Sono una persona molto paziente e ripeto più e più volte quei concetti o quegli argomenti appena noto che gli studenti faticano a farli propri.
Tuttavia, sono anche esigente, se lo studente conferma di aver compreso quanto studiato, mi sento libera di fare domande su quanto appena appreso e così anche nelle lezioni successive: operazione imprescindibile per capire l'effettiva assimilazione di quanto studiato e per mgliorarne l'esposizione scritta e orale in vista di verifiche in classe.

Le mie lezioni si rivolgono a studenti della scuola media e superiore, ma sono disponibile a supportare anche studenti universitari in difficoltà o che necessitano di qualche dritta per la stesura della tesi di laurea.
Contatta gratuitamente
Martina

Martina

Vedere il profilo completo

Dati di contatto verificati
Disponibilità oraria di Martina
Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato Domenica
07:00
08:00
09:00
10:00
11:00
12:00
13:00
14:00
15:00
16:00
17:00
18:00
19:00
20:00
21:00
22:00
23:00

Avvisi gratuiti via mail

Ricevi un avviso via mail quando nuovi insegnanti di Storia Lombardia si iscrivono.

Condividi questo annuncio su i social o invialo per e-mail ai tuoi contatti

Contatta gratuitamente

L'insegnante Desideri non ricevere temporaneamente altri contatti relativi a questo annuncio
Potrai trovare più annunci come questo in: Lezioni di Storia a Lombardia
© 2007 - 2024 Letuelezioni.it è un membro della famiglia GoStudent Mappa del sito: Insegnanti privati