Profilo delle azioni

Lezioni di Pianoforte

a Milano, Bareggio, Cisliano, Cornaredo, Sedria... (Lombardia)

Lezioni di Pianoforte a Milano e provincia

Prezzo:

25 €/h Prima lezione gratis

Maria Celeste Scornaienchi inizia a studiare pianoforte e canto all'età di 6 anni sotto la preziosa guida dei maestri Teresa Musacchio, Francesco Perri e Saverio Tinto.
Prosegue gli studi con il maestro Danilo Blaiotta, e poi al Conservatorio di Cosenza dove ha conseguito il Diploma Accademico di Primo Livello sotto la guida del Maestro Giuseppe Maiorca.
Fin da bambina si è esibita in sale come la M. Quintieri del Teatro Rendano, ha partecipato a diversi concorsi nazionali e internazionali e a masterclass di perfezionamento con i maestri Alexander Hintchev, Cristiano Burato e Francesco Libetta, ha tenuto recentemente al suo primo concerto da solista.


Nel mio percorso ho sviluppato la capacità di lavorare in gruppo, di ascoltare con attenzione i miei maestri, superiori e colleghi. Ho sviluppato competenze riguardanti tutte le materie fondamentali della musica e di musica d'insieme, musica cameristica e accompagnamento pianistico.
Sono una ragazza molto paziente, costante, precisa, flessibile e puntuale.
La metodologia varia in base ai gusti, al carattere, e all'età dell'allievo. Insegno da 5 anni e tengo molto ad ogni cosa che faccio. Sicuramente al centro delle mie lezioni c'è uno sguardo sempre attento alle singolarità dell'allievo e al completare in maniera efficace e duratura ogni obiettivo sullo strumento, dando all'allievo un metodo di studio che frutti ottimi risultati con la gioia sempre presente che ci dà la bellezza della musica.
Contatta gratuitamente
Maria Celeste

Maria Celeste

Vedere il profilo completo

Dati di contatto verificati

Risponde in pochi minuti

Disponibilità oraria di Maria Celeste
Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato Domenica
07:00
08:00
09:00
10:00
11:00
12:00
13:00
14:00
15:00
16:00
17:00
18:00
19:00
20:00
21:00
22:00
23:00

Avvisi gratuiti via mail

Ricevi un avviso via mail quando nuovi insegnanti di Pianoforte Lombardia si iscrivono.

Condividi questo annuncio su i social o invialo per e-mail ai tuoi contatti

© 2007 - 2024 Letuelezioni.it è un membro della famiglia GoStudent Mappa del sito: Insegnanti privati