Isabella Sophie
Profilo delle azioni
Isabella Sophie

Lezioni di Aiuto compiti

a Milano (Lombardia)

Studentessa che aiuta i bambini/studenti con i compiti. Disponibile anche per lezioni di inglese

Per alunni di:

Bambini fino a 12 anni, Giovani dai 12 ai 18 anni

Prezzo:

15 €/h Prima lezione gratis

Sono una studentessa italiana di 22 anni, laureata in Interior Design al Politecnico di Milano. Sono un'appassionata d'arte, ho frequentato corsi universitari di storia dell'arte, design e architettura e ho anche studiato letteratura italiana, inglese, francese e tedesca per quattro anni al liceo. In passato ho lavorato a stretto contatto con i bambini, ho fatto volontariato per quattro anni assistendo bambini stranieri nei loro compiti. Questa esperienza mi ha aiutato a capire come interagire con i bambini e ascoltare le loro preoccupazioni. Soprattutto, ho imparato a condividere le mie conoscenze e competenze come insegnante. Parlo italiano e inglese, sono bilingue in tedesco e capisco il francese. Mi contraddistinguono l'impegno, la disponibilità ad aiutare gli altri, la pazienza e la determinazione nel perseguire i miei obiettivi. Sono una persona estroversa e amichevole che ama stare a contatto con persone di culture e paesi diversi.
Gli amici mi descrivono come una persona molto positiva, spiritosa e affidabile, con ottime capacità di comunicazione in diverse lingue. Amo lavorare in gruppo e grazie alle mie precedenti esperienze all'estero ho imparato che il rispetto per gli altri, la pazienza e una buona capacità di ascolto sono essenziali per raggiungere determinati obiettivi.
Grazie ai miei studi universitari, possiedo una forte competenza tecnica in vari software come AutoCAD e InDesign.
Le lezioni che terrei sarebbero online e prevedono un insegnamento interattivo e frontale. Potrei aiutare i bambini a fare i compiti o insegnare e conversare in inglese. Potrei anche insegnare l'uso dei software AutoCAD e InDesign o materie come arte o letteratura.
Contatta gratuitamente
Isabella Sophie

Isabella Sophie

Dati di contatto verificati
  • Insegnante è iscritta nel programma di fiducia

    Isabella Sophie è uno dei nostri Insegnanti Top

    • Tutti i suoi dati sono verificati (indirizzo mail, numero di telefono, posizione, referenze) e le richieste di opinioni degli ex alunni sono gestite.

Avvisi gratuiti via mail

Ricevi un avviso via mail quando nuovi insegnanti di Aiuto compiti Lombardia si iscrivono.

Condividi questo annuncio su i social o invialo per e-mail ai tuoi contatti

© 2007 - 2024 Letuelezioni.it è un membro della famiglia GoStudent Mappa del sito: Insegnanti privati