Profilo delle azioni

Lezioni di Italiano per stranieri

a Napoli (Campania)

Ripetizioni online di Lingua Italiana

Per alunni di:

Tutti i livelli

Livelli:

Tutti i livelli

Prezzo:

12 €/h Prima lezione gratis

Sono una laureanda magistrale in lingue e letterature europee e americane, con ottima preparazione in ambito anglofono e ispanofono. Ho conseguito la mia laurea triennale nel 2019 presso l'università degli Studi di Napoli "L'Orientale". Ho continuato a studiare lì e nel 2020 ho intrapreso un percorso di laurea magistrale con un curriculum in Studi Americani, dove, oltre a dedicarmi al perfezionamento della lingua Inglese, mi occupo dello studio della letteratura e della cultura americana.
Sono inoltre interessata a svolgere attività di tutorato per studenti stranieri desiderosi di imparare la lingua Italiana, qualsiasi sia il loro interesse di studio. Le necessità dei miei studenti sono sempre una priorità per me, e l’ascolto e la comprensione sono due qualità che mi contraddistinguono. Sono inoltre in grado di relazionarmi con studenti di svariate fasce d’età.
I miei interessi per gli Studi Americani mi hanno portata a spostarmi più volte. A novembre 2021 ho ricevuto una borsa di studio dalla mia università per trascorrere alcune settimane a New York presso il Queens College, così da svolgere un periodo di ricerca per la mia tesi di laurea magistrale e ampliare le mie conoscenze sulle diverse comunità e minoranze etniche che vivono negli Stati Uniti. A giugno 2022 ho poi partecipato all'Italian Diaspora Summer Studies Seminar, una Summer School della durata di tre settimane sulla diaspora italiana, presso l'Università degli Studi di Roma Tre.
La mia conoscenza dello Spagnolo (C1/Livello Avanzato) è certificata dall'Instituto Cervantes di Napoli.
Contatta gratuitamente
Lilia

Lilia

Vedere il profilo completo

Dati di contatto verificati

Risponde in pochi minuti

Disponibilità oraria di Lilia
Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato Domenica
07:00
08:00
09:00
10:00
11:00
12:00
13:00
14:00
15:00
16:00
17:00
18:00
19:00
20:00
21:00
22:00
23:00

Avvisi gratuiti via mail

Ricevi un avviso via mail quando nuovi insegnanti di Italiano per stranieri Campania si iscrivono.

Condividi questo annuncio su i social o invialo per e-mail ai tuoi contatti

© 2007 - 2024 Letuelezioni.it è un membro della famiglia GoStudent Mappa del sito: Insegnanti privati