Domenica Ravida
Profilo delle azioni
Domenica Ravida

Lezioni di CPE Certificate Proficiency in English

a Pergine Valsugana (Trentino-Alto Adige)

Insegnante di Inglese e traduttrice con tanti anni di esperienza sia in italia e al'estero

Prezzo:

15 €/h Prima lezione gratis

Le mie competenze variano dall'insegnamento di ESL all'estero alla fondazione di un'innovativa associazione culturale il “Nice to meet you”. Lo scopo e la visione dell'associzione è quello di promuovere e coinvolgere la comunità in una esperienza culturale grazie a momenti di conversazione e condivisione di esperienze permettendo così ai partecipanti di approcciarsi alla lingua inglese. Abbiamo da poco festeggiato I 20 anni di attività.
Traduzione di documenti, brochures e manuali dall'italiano all'inglese e dall'inglese all'italiano oltre che traduttrice simultanea per il comune, il tribunale e le scuole.
Sono stata assunta sia nel settore pubblico, lavorando come insegnante di inglese presso le scuole elementari, medie, superiori e per corsi serali per adulti, che nel settore privato al fine di insegnare il linguaggio economico in lingua inglese a diverse aziende internazionali.
Contatta gratuitamente
Domenica Ravida

Domenica Ravida

Dati di contatto verificati

Rispondi entro poche ore

Avvisi gratuiti via mail

Ricevi un avviso via mail quando nuovi insegnanti di CPE Certificate Proficiency in English Trentino-Alto Adige si iscrivono.

Condividi questo annuncio su i social o invialo per e-mail ai tuoi contatti

© 2007 - 2024 Letuelezioni.it è un membro della famiglia GoStudent Mappa del sito: Insegnanti privati