Profilo delle azioni

Lezioni di Iniziazione alla musica

a Reggio Calabria (Calabria)

Studente di pianoforte impartisce lezioni di solfeggio, storia della musica e strumento per principianti

Prezzo:

15 €/h Prima lezione gratis

Ciao a tutti! Mi presento, mi chiamo Erica e studio musica, nello specifico il pianoforte, da quando sono piccola. Le mie conoscenze comprendono sia il mondo occidentale (classico) che il folklore americano (jazz e tutti i derivati). Nello specifico, amo fare lavoro di ricerca per quanto riguarda le materie più teoriche ed il mio sogno è quello di diventare compositrice. Ho deciso di iniziare a fare lezioni private con l'obbiettivo principale di crescere come persona e come musicista; e l'obbiettivo secondario, ma non meno importante, di guadagnarmi da vivere a partire dalle scelte che ho fatto e facendo quello che mi piace.
Nel corso degli anni di studio ho ottenuto la certificazione di teoria e solfeggio e la certificazione di compimento inferiore in pianoforte al conservatorio; sono prossima al diploma di triennio, dipartimento jazz, sempre al conservatorio. I miei studi futuri verteranno la musica elettronica e l'utilizzo di vari software per la composizione e la registrazione, ma questa è un altra storia!
Sarei lieta di insegnare e approfondire assieme all'alunnə tutto ciò che ho imparato in questi anni di studio. Le lezioni sono indirizzate principalmente a coloro che vogliono avere un primo approccio con lo strumento e con la musica in generale, li guiderò attraverso i fondamenti essenziali della teoria musicale e insegnerò a leggere le note e a suonare melodie semplici. Saprò adattarmi alle esigenze di ogni singolo individuo aiutando ad espandere le proprie conoscenze e passioni musicali.
Contatta gratuitamente
Erica

Erica

Vedere il profilo completo

Dati di contatto verificati

Rispondi entro poche ore

Disponibilità oraria di Erica
Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato Domenica
07:00
08:00
09:00
10:00
11:00
12:00
13:00
14:00
15:00
16:00
17:00
18:00
19:00
20:00
21:00
22:00
23:00

Avvisi gratuiti via mail

Ricevi un avviso via mail quando nuovi insegnanti di Iniziazione alla musica Calabria si iscrivono.

Condividi questo annuncio su i social o invialo per e-mail ai tuoi contatti

© 2007 - 2024 Letuelezioni.it è un membro della famiglia GoStudent Mappa del sito: Insegnanti privati