Profilo delle azioni

Lezioni di Yoga

a Rescaldina (Lombardia)

Insegnante di hatha yoga e meditazione online per i principianti

Per alunni di:

Adulti

Livelli:

Principiante, Basso, Medio

Metodi:

Lezioni presenziali (a casa dell'insegnante)

Prezzo:

18 €/h Prima lezione gratis

Sono un appassionato insegnante di Hatha Yoga e meditazione con una profonda connessione all'arte della consapevolezza. Il mio viaggio inizia nel 2015, quando ho intrapreso la pratica per cercare equilibrio e benessere nella mia vita. Nel 2019, ho coronato questa passione con un diploma ottenuto in India, il luogo di questa conoscenza millenaria.

La mia formazione è arricchita da un'esperienza significativa nel mindfulness psicosomatica acquisita nel suggestivo contesto del Villaggio Globale di Bagni di Lucca. Questa formazione mi ha permesso di approfondire la comprensione della connessione tra mente e corpo, integrando efficacemente la meditazione nella pratica dello yoga.

Inoltre, ho avuto il privilegio di immergermi nella pratica della meditazione Vipassana presso Atala Dhamma, un'esperienza che ha ampliato la mia consapevolezza e la mia capacità di guidare gli altri nella scoperta di sé stessi.

Creo un ambiente di apprendimento inclusivo, adatto ai principianti, con un'attenzione particolare alla postura, alla respirazione e alla meditazione. Le mie lezioni online sono progettate per aiutarti a rafforzare il corpo, migliorare la flessibilità e trovare una profonda serenità interiore.

La mia dedizione all'insegnamento è guidata dalla convinzione che lo yoga possa essere un potente strumento di trasformazione personale. Spero di condividere questa meravigliosa pratica con te, aiutandoti a trovare la pace interiore, la consapevolezza e l'equilibrio che cerchi.

Unisciti a me nelle mie lezioni online per un viaggio di crescita personale attraverso lo yoga e la meditazione.
Contatta gratuitamente
Eva

Eva

Vedere il profilo completo

Dati di contatto verificati
  • Insegnante è iscritta nel programma di fiducia

    Eva è uno dei nostri Insegnanti Top

    • Tutti i suoi dati sono verificati (indirizzo mail, numero di telefono, posizione, referenze) e le richieste di opinioni degli ex alunni sono gestite.
Disponibilità oraria di Eva
Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato Domenica
07:00
08:00
09:00
10:00
11:00
12:00
13:00
14:00
15:00
16:00
17:00
18:00
19:00
20:00
21:00
22:00
23:00

Avvisi gratuiti via mail

Ricevi un avviso via mail quando nuovi insegnanti di Yoga Lombardia si iscrivono.

Condividi questo annuncio su i social o invialo per e-mail ai tuoi contatti

© 2007 - 2024 Letuelezioni.it è un membro della famiglia GoStudent Mappa del sito: Insegnanti privati