Profilo delle azioni

Lezioni di Scienze naturali

a Rieti (Lazio)

Laurato in Scienze Naturali vecchio ordinamento impartisce ripetizioni di Scienze e Chimica per studenti delle scuole secondarie

Per alunni di:

Medie, Superiori, Adulti

Metodi:

Lezioni presenziali (a casa dell'insegnante)

Prezzo:

10 €/h Prima lezione gratis

Sin da quando ero un adolescente ho avuto una forte passione per la Chimica, le Scienze della Vita e quelle della Terra. Così, nonostante diversi problemi di salute che mi afflissero sin da quando ero un ventenne, riuscii comunque a laurearmi in Scienze Naturali presso l'Università di Perugia, nel 1996, con una votazione di 110 /110. Scienze Naturali è proprio la laurea che meglio rappresenta la mia passione per le Scienze in generale, che ho sempre avuto.
Spero quindi di poterla trasmettere un po' durante le lezioni, o comunque, spero di poter aiutare chi per qualunque motivo, si trova in qualche difficoltà nello studiare queste materie.
Naturalmente ogni studente ha una sua situazione specifica e quindi prima di iniziare è bene che mi spieghi le difficoltà che sta incontrando ed il programma che sta svolgendo al momento. Le lezioni si svolgeranno presso il mio domicilio, nella città di Rieti.
Da parte mia cercherò di adattarmi a queste particolari necessità perchè lo scopo sarà appunto quello di affrontare i problemi scolastici facendo in modo che le lacune più urgenti vengano limitate. Spesso però mancano proprio delle basi conoscitive scientifiche ed allora ci vorrà un po' più di tempo e pazienza.
Contatta gratuitamente
Ernesto

Ernesto

Vedere il profilo completo

Dati di contatto verificati
  • Insegnante è iscritto nel Programma di Fiducia

    Ernesto è uno dei nostri Insegnanti Top

    • Tutti i suoi dati sono verificati (indirizzo mail, numero di telefono, posizione, referenze) e le richieste di opinioni degli ex alunni sono gestite.
Disponibilità oraria di Ernesto
Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato Domenica
07:00
08:00
09:00
10:00
11:00
12:00
13:00
14:00
15:00
16:00
17:00
18:00
19:00
20:00
21:00
22:00
23:00

Avvisi gratuiti via mail

Ricevi un avviso via mail quando nuovi insegnanti di Scienze naturali Lazio si iscrivono.

Condividi questo annuncio su i social o invialo per e-mail ai tuoi contatti

© 2007 - 2024 Letuelezioni.it è un membro della famiglia GoStudent Mappa del sito: Insegnanti privati