Profilo delle azioni

Lezioni di Greco

a Roma (Lazio)

Insegnante di Latino, Greco, Italiano

Per alunni di:

Medie, Superiori

Livelli:

Principiante, Basso, Medio

Metodi:

Lezioni presenziali (a casa dell'insegnante), a domicilio

Prezzo:

20 €/h

Mi chiamo Stefania e sono un'insegnante laureata in Lettere Moderne, con integrazione aggiuntiva degli esami di Lingua e Letteratura Greca. Ho inoltre conseguito un Master di I livello in Didattica in area Socio Umanistica. Ho esperienza decennale d'insegnamento svolto nelle classi del Liceo Classico e Scientifico, al quale affianco l'attività d'insegnamento privato e individuale. La lezione individuale è in genere impostata sul ripasso dinamico delle regole grammaticali e di sintassi, attraverso l'analisi e la traduzione dei testi. Nel caso dello studente del triennio, ove necessario, posso fornire un supporto anche per la preparazione in Letteratura Latina e Greca. Ritengo fondamentale creare da subito un rapporto empatico con i ragazzi al fine di ottenere la loro collaborazione e il raggiungimento dei risultati. Ciò per consentire che raggiungano quanto prima l'autonomia e un'auspicabile interesse nello studio. Molto importante è che i ragazzi comprendano da subito questo: il mio supporto è utile previo impegno e precisione nel loro studio personale con la mia guida onde colmarne le incertezze, ma al quale certamente non posso sostituirmi!
Ho flessibilità negli orari che possiamo concordare insieme, inoltre disponibile anche ad impartire le lezioni presso il suo domicilio e on line. Le lezioni hanno in genere una durata tra l'ora e mezza e le due ore. Per qualsiasi altra informazione può contattarmi telefonicamente, il numero è visibile nella casella verde che accompagna il messaggio.
AVVISO IMPORTANTE: CORTESEMENTE, SCRIVETE IL VOSTRO NUMERO DI TELEFONO NEL VOSTRO MESSAGGIO DI PRIMO CONTATTO PER POTERVI REPERIRE TEMPESTIVAMENTE; IN ALTERNATIVA, DOPO AVER BARRATO L'AUTORIZZAZIONE IN BASSO A SN, CONTATTATEMI DIRETTAMENTE AL MIO NUMERO DI TELEFONO CHE TROVATE CLICCANDO LA CASELLA IN BASSO A SN, PREVIO MESSAGGIO, ANCHE WHAT'S UP, INDICANDO CHE SI TRATTA DI RICHIESTA DI LEZIONI PRIVATE. GRAZIE
Contatta gratuitamente
Stefania

Stefania

Vedere il profilo completo

Dati di contatto verificati

Risponde in pochi minuti

  • Insegnante è iscritta nel programma di fiducia

    Stefania è uno dei nostri Insegnanti Top

    • Tutti i suoi dati sono verificati (indirizzo mail, numero di telefono, posizione, referenze) e le richieste di opinioni degli ex alunni sono gestite.
Disponibilità oraria di Stefania
Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato Domenica
07:00
08:00
09:00
10:00
11:00
12:00
13:00
14:00
15:00
16:00
17:00
18:00
19:00
20:00
21:00
22:00
23:00

Avvisi gratuiti via mail

Ricevi un avviso via mail quando nuovi insegnanti di Greco Lazio si iscrivono.

Condividi questo annuncio su i social o invialo per e-mail ai tuoi contatti

© 2007 - 2024 Letuelezioni.it è un membro della famiglia GoStudent Mappa del sito: Insegnanti privati