Lezioni di Matematica

a Roma (Lazio)

Laureando in ingegneria propone ripetizioni di matematica,fisica e biologia per ragazzi di scuole medie e liceoie

Medie, Superiori

Adomicilio

25 €/h (supplemento a domicilio: 5 €)Prima lezione gratis

Sono uno studente laureando in ingegneria energetica; lavoro nel campo delle ripetizioni da 9 anni (avendo frequentato un liceo di indirizzo scientifico) durante i quali ho aiutato molti ragazzi delle scuole medie e superiori soprattutto nelle materie scientifiche, come matematica/fisica/biologia. Avendo fatto lo scout negli anni, cerco di instaurare con il ragazzo un rapporto sereno, ma che ovviamente è sempre indirizzato a risolvere le sue difficoltà nello studio e nelle varie materie.
Le lezioni si basano in genere sui problemi che il ragazzo ha con una determinata materia, con esercizi, cercando di trasmettergli anche un metodo di studio, in caso servisse. Sono disposto a spostarmi in motorino fino alla casa dello studente. Il prezzo per le leazioni è di 15 euro l'ora, che diventerebbero 20, se lo spostamento dovesse superare gli 8 Km.
Filippo

Disponibilità oraria di Filippo

Ricevi un avviso via mail quando nuovi insegnanti di Matematica Lazio si iscrivono.