Profilo delle azioni

Lezioni di Diritto

a Salerno (Campania)

Docente di diritto impartisce lezioni per studenti universitari, liceali, medie ed elementari. Massima serietà e flessibilità

Prezzo:

11 €/h Prima lezione gratis

Docente di diritto impartisce lezioni per studenti universitari, liceali, medie ed elementari. Massima serietà e flessibilità. Hai bisogno di un supporto affidabile per le tue lezioni di diritto? Sono Linda, un'insegnante esperta con una vasta conoscenza della materia. Offro lezioni private personalizzate per studenti di ogni livello, dalle università alle scuole superiori e medie. La mia massima serietà e dedizione ti garantiranno un apprendimento efficace e mirato. Sono consapevole che ogni studente ha esigenze diverse, quindi adatterò il mio approccio per soddisfare le tue s specifiche necessità. Sia che tu stia cercando di approfondire un argomento specifico o di prepararti per un esame, sarò qui per guidarti lungo il percorso. La mia flessibilità ti permetterà di organizzare le lezioni in base ai tuoi impegni e alle tue preferenze. Possiamo incontrarci di persona o utilizzare piattaforme virtuali per garantire una comoda esperienza di apprendimento. Non perdere l'opportunità di migliorare le tue competenze in diritto con un'insegnante dedicata ed esperta come me. Contattami oggi stesso per prenotare le tue lezioni private. Insieme, raggiungeremo i tuoi obiettivi accademici con successo.
Contatta gratuitamente
Linda

Linda

Vedere il profilo completo

Dati di contatto verificati

Rispondi in 24 ore

  • Insegnante è iscritta nel programma di fiducia

    Linda è uno dei nostri Insegnanti Top

    • Tutti i suoi dati sono verificati (indirizzo mail, numero di telefono, posizione, referenze) e le richieste di opinioni degli ex alunni sono gestite.
Disponibilità oraria di Linda
Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato Domenica
07:00
08:00
09:00
10:00
11:00
12:00
13:00
14:00
15:00
16:00
17:00
18:00
19:00
20:00
21:00
22:00
23:00

Avvisi gratuiti via mail

Ricevi un avviso via mail quando nuovi insegnanti di Diritto Campania si iscrivono.

Condividi questo annuncio su i social o invialo per e-mail ai tuoi contatti

© 2007 - 2024 Letuelezioni.it è un membro della famiglia GoStudent Mappa del sito: Insegnanti privati