Lezioni di Matematica

a San Daniele Del Friuli (Friuli-Venezia Giulia)

Siete alla ricerca di un insegnante qualificato per ripetizioni private di matematica e di altre materie scientifiche e classiche? Sono qui per aiutarvi! Il mio nome è Elena, e sono laureata magistrale in ingegneria, oltre ad essere diplomata in un presti

Elementari, Medie, Superiori, Università

Adomicilio, on-line

13 €/h (supplemento a domicilio: 5 €)

Le mie lezioni private saranno incentrate sul raggiungimento dei vostri obiettivi accademici, personalizzando il programma di studio in base alle vostre esigenze. La mia esperienza ormai quasi decennale di supporto allo studio mi ha permesso di sviluppare metodi di insegnamento efficaci e di adattare le mie lezioni al ritmo di apprendimento di ogni studente. Sono paziente, attenta ai dettagli e dedicata nel trasmettere le nozioni in modo chiaro e comprensibile. Sia che abbiate bisogno di una mano con la matematica, la fisica, la chimica, la lingua italiana o la letteratura classica, posso guidarvi verso il successo accademico. Offro lezioni private per studenti di ogni livello, dalle elementari all'università. Sono disponibile per ripetizioni sia in presenza che online. Sarò felice di aiutarti in questo tuo percorso di crescita scolastica e personale!
Elena

Ricevi un avviso via mail quando nuovi insegnanti di Matematica Friuli-Venezia Giulia si iscrivono.