Roberto
Profilo delle azioni
Roberto

Lezioni di Matematica

a Sassari, Ozieri (Sardegna)

Esperto Insegnante offre Lezioni di Matematica, Informatica e Elettronica

Per alunni di:

Elementari, Medie, Superiori, Adulti, Aziende

Prezzo:

10 €/h Prima lezione gratis

Ciao a tutti voi studenti ambiziosi! Sono qui per presentarvi un'incredibile opportunità di apprendimento che cambierà la vostra prospettiva sulle materie scientifiche e tecnologiche. Sono Roberto, un appassionato insegnante con una missione: rendere l'apprendimento di matematica, informatica ed elettronica un'avventura entusiasmante e gratificante per ciascuno di voi!

Perché scegliere me? Ecco alcuni validi motivi:

Esperienza e Competenza: Con anni di esperienza nel campo dell'insegnamento e della pratica professionale come tecnico, posso offrire una vasta conoscenza e una prospettiva reale sulle applicazioni pratiche delle materie che insegno. Sono stato il punto di riferimento per molti studenti, aiutandoli a superare le loro sfide e a raggiungere ottimi risultati.

Approccio Coinvolgente: La mia filosofia di insegnamento è quella di coinvolgere gli studenti in modo attivo e partecipativo. Le mie lezioni sono costruite su progetti stimolanti, laboratori creativi e sfide. L'apprendimento non deve essere noioso, ma deve essere un'esperienza dinamica e coinvolgente.

Supporto Personalizzato: Credo fortemente che ogni studente sia un individuo unico con esigenze e abilità diverse. Perciò, adotto un approccio personalizzato, dedicando tempo ed energia per comprendere le vostre specifiche esigenze di apprendimento. Sarete seguiti da vicino lungo il vostro percorso, affinché possiate superare qualsiasi ostacolo con fiducia.
Contatta gratuitamente
Roberto

Roberto

Dati di contatto verificati

Avvisi gratuiti via mail

Ricevi un avviso via mail quando nuovi insegnanti di Matematica Sardegna si iscrivono.

Condividi questo annuncio su i social o invialo per e-mail ai tuoi contatti

© 2007 - 2024 Letuelezioni.it è un membro della famiglia GoStudent Mappa del sito: Insegnanti privati