Descrizione dell'annuncio
Mi chiamo Giorgia, sono laureata in Sociologia e Antropologia Culturale, con un Masterdi I Livello come Esperta nei Processi Educativi e Didattici a Scuola.
Desidero esserti d'aiuto secondo un approccio quanto più possibile adattato alle tue esigenze, tenendo conto della tua soggettività a 360 gradi per accompagnarti nel raggiungimento dei tuoi obiettivi scolastici/universitari. Credo nell'importanza di una didattica inclusiva e nell'importanza di un'istruzione che non escluda e non lasci indietro nessunə.
Offro lezioni private, ripetizioni, aiuto compiti e dopo scuola: nessun limite di età o grado di istruzione per le discipline umanistiche, sociali, psicopedagogiche, per le altre discipline, fino alla Scuola Secondaria di I grado.