user photo
Armando
25/h
Contatto
1a lezione gratuita
teacher
25/h
Contatto
Prima lezione gratuita
Comune Torino
Lezioni di Scienze sociali
verified Dati verificati time 1 anno dando lezioni
Prezzo
Prezzo
Prima lezione gratuita
25 €/h
Livello delle lezioni
Livello delle lezioni
Medie
Superiori
Università
Adulti
Lu Ma Me Gi Ve Sa Do
Mattina
Mezzogiorno
Pomeriggio
Condividi questo insegnante

Psicologo e Insegnante per Aiuto Compiti

Descrizione dell'annuncio
Esperto in formazione giovanile ed adulta, come Psicologo mi occupo da più di 10 anni anche di insegnamento di materie quali: Scienze Sociali, Scienze Umane e Scienze Naturali.

Utilizzo il modello Gordon per facilitare l'apprendimento, un modello che pone l'attenzione alla relazione e alla fiducia nel potenziale dello studente. Preferisco definirmi facilitatore più che insegnante, per discostarmi dal tradizionale modello del sapere pre-determinato.

L'approccio centrato sul minore è quello che prediligo, ovvero basato sulla centralità della persona, delle sue esigenze, delle sue risorse e dei suoi limiti. Da questo possiamo partire per costruire insieme il modo più sano ed efficace per apprendere.

Non esiste un modello uguale per tutti di insegnamento ed apprendimento, ma esistono diverse strategie a seconda della persona che abbiamo davanti.
Sei connesso come
Non sei {0}?
dislike C'è un errore in questo profilo? Raccontateci Grazie mille per il tuo aiuto