Profilo delle azioni

Lezioni di Inglese

a Treviso (Veneto)

Laureato in Lingua e Letteratura Inglese con 14 anni di esperienza come commerciale estero disponibile per conversazioni e ripetizioni on-line: migliorare il tuo inglese sarà un vero piacere! Dimentica il modo in cui ti hanno insegnato l'inglese finora!

Per alunni di:

Tutti i livelli

Livelli:

Tutti i livelli

Metodi:

Lezioni presenziali (a casa dell'insegnante)

Prezzo:

15 €/h Prima lezione gratis

Ripetizioni e lezioni di lingua inglese (grammatica, pronuncia, lessico, libera conversazione) tramite Skype, Zoom o Whatsapp in orario flessibile. Sono laureato in Lingua e Letteratura Inglese ed ho lavorato per 14 anni come commerciale estero nel settore industriale, per cui conosco bene la differenza tra come viene insegnata una lingua a livello scolastico e cosa è necessario sapere per parlarla nella vita di tutti i giorni e/o sul lavoro!
Impiego un metodo dinamico e flessibile centrato sul wording e la capacità di adattare il dialogo sulla base delle proprie capacità e lessico: per imparare a controllare la lingua e non il contrario!
Il mio metodo si base su due capisaldi:
a) varietà del lessico: conoscere molti termini permette di gestirsi in vari ambiti ed offre la possibilità di usare un sinonimo se non ci viene in mente la parola più appropriata; il lessico è la base dell'apprendimento di una lingua secondo la mia opinione, piuttosto che la grammatica, come viene invece insegnato a scuola.
b) role-playing: nulla di meglio che imitare una situazione reale per vedere come sapremmo cavarcela in una situazione reale e per vedere come potremmo salvarci in situazioni un pò complicate in cui magari non conosciamo bene i termini. Un metodo divertente ed utilissimo!
Contatta gratuitamente
Filippo

Filippo

Vedere il profilo completo

Dati di contatto verificati

Risponde in pochi minuti

Avvisi gratuiti via mail

Ricevi un avviso via mail quando nuovi insegnanti di Inglese Veneto si iscrivono.

Condividi questo annuncio su i social o invialo per e-mail ai tuoi contatti

© 2007 - 2024 Letuelezioni.it è un membro della famiglia GoStudent Mappa del sito: Insegnanti privati