Profilo delle azioni

Lezioni di Medicina

a Verona (Veneto)

Comprendi la Medicina: lezioni coinvolgenti per superare gli esami

Metodi:

Lezioni presenziali (a casa dell'insegnante), a domicilio

Prezzo:

20 €/h Prima lezione gratis

Specializzazioni:

Fisiologia

Ciao a tutti! Sono uno studente di medicina all'ultimo anno, pronto ad offrirti lezioni private coinvolgenti e personalizzate per guidarti attraverso il vasto panorama degli studi medici. Con competenze che spaziano dall'anatomia alle cliniche specialistiche come cardiologia passando per la fisiologia, il mio obiettivo è trasmetterti non solo nozioni teoriche ma anche un metodo di studio efficace che ho sviluppato nel corso del mio percorso accademico.

Le mie lezioni sono progettate per essere altamente interattive, creando un ambiente di apprendimento che va oltre il tradizionale approccio didattico, con esempi semplici ed immediati per capire dinamiche complesse caratteristiche della fisiopatologia. Concentrando l'attenzione anche sullo sviluppo delle tue capacità comunicative, ti guiderò attraverso le sfide degli esami di medicina, preparandoti in modo completo per affrontare qualsiasi argomento.

La mia esperienza nell'aiutare compagni di corso ha arricchito il mio approccio all'insegnamento, rendendolo inclusivo e mirato a soddisfare le tue esigenze specifiche. Offro non solo una preparazione solida ma anche il sostegno necessario per superare gli ostacoli accademici.

Unisciti a me in questo viaggio educativo, dove l'apprendimento diventa appassionante e la tua crescita accademica è la mia priorità. Scegli le mie lezioni private per esplorare il mondo affascinante della medicina in modo innovativo e personalizzato.
Contatta gratuitamente
Daniele

Daniele

Vedere il profilo completo

Dati di contatto verificati

Risponde in pochi minuti

Disponibilità oraria di Daniele
Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato Domenica
07:00
08:00
09:00
10:00
11:00
12:00
13:00
14:00
15:00
16:00
17:00
18:00
19:00
20:00
21:00
22:00
23:00

Avvisi gratuiti via mail

Ricevi un avviso via mail quando nuovi insegnanti di Medicina Veneto si iscrivono.

Condividi questo annuncio su i social o invialo per e-mail ai tuoi contatti

© 2007 - 2024 Letuelezioni.it è un membro della famiglia GoStudent Mappa del sito: Insegnanti privati