Buongiorno a tutti!
Sono una studentessa laureata in ingegneria biomedica al Politecnico di Milano, al momento sto frequentando la magistrale della stessa facoltà.
Offro ripetizioni online prevalentemente di materie scientifiche, come modalità utilizzo l’iPad collegato al pc in modo che si possa seguire al meglio ciò che spiego, e a fine lezione se necessario posso fornire il pdf di ciò che è st...
Buongiorno a tutti!
Sono una studentessa laureata in ingegneria biomedica al Politecnico di Milano, al momento sto frequentando la magistrale della stessa facoltà.
Offro ripetizioni online prevalentemente di materie scientifiche, come modalità utilizzo l’iPad collegato al pc in modo che si possa seguire al meglio ciò che spiego, e a fine lezione se necessario posso fornire il pdf di ciò che è stato svolto.
Svolgo ripetizioni a ragazzi di scuole medie e superiori, e anche a ragazzi universitari, da ormai 4 anni.
Contattatemi per altre informazioni!