Il tuo testo è scritto bene, ma ci sono alcuni errori di battitura e piccole modifiche che potrebbero migliorarne la chiarezza. Ecco una versione rivista:
Sono una studentessa del liceo linguistico di Manduria, amo i bambini e la loro innocenza nell'apprendere nuove nozioni. Da piccola ho avuto qualche difficoltà nel rapportarmi con i miei insegnanti per via della loro freddezza nel rapporto in...
Il tuo testo è scritto bene, ma ci sono alcuni errori di battitura e piccole modifiche che potrebbero migliorarne la chiarezza. Ecco una versione rivista:
Sono una studentessa del liceo linguistico di Manduria, amo i bambini e la loro innocenza nell'apprendere nuove nozioni. Da piccola ho avuto qualche difficoltà nel rapportarmi con i miei insegnanti per via della loro freddezza nel rapporto insegnante-alunno. Vorrei insegnare delle nozioni a un bambino come avrei sempre voluto che gli altri facessero con me. Niente sgridate se si sbaglia, si è lì per imparare e l'allenamento, insieme all'allegria, sono gli unici strumenti che abbiamo per farlo. Ho 18 anni, sono fondamentalmente una maestrina nella mia lingua madre, mi dà fastidio quando un adulto, grande e vaccinato, sbaglia l'italiano e trovo l'urgenza di correggere l'errore.
NON ho qualifiche con certificati o diplomi.
NON sono un'insegnante ma sono certa di saper gestire un bambino e insegnare le nozioni base di una lingua che parlo e studio dalla nascita. Sono innamorata delle lingue e ho sempre dato il massimo per capirne la logica. Parlo inglese abbastanza bene da riuscire a intraprendere una conversazione tranquilla. Amo anche la letteratura italiana, scrivo e leggo tantissimo. Le mie lezioni si baseranno sui concetti incompresi dal bambino a scuola e glieli spiegherò cercando di basarmi sul metodo di insegnamento usato dalla sua insegnante a scuola per evitare incomprensioni e confusioni nella mente del bambino, cosa che spesso accade quando si frequenta un doposcuola. Spero di potervi essere d'aiuto e aiutare il vostro piccolo a comprendere quei concetti, spesso, difficili per la loro età. Grazie per aver letto la mia lettera di presentazione e, in caso, di avermi scelta.
Per saperne di più
Vedi meno