Grazie alle mie esperienze professionali, ho sempre avuto l'opportunità di interagire con persone di diverse fasce d'età, dai più piccoli ai più anziani e ogni esperienza mi ha permesso di apprendere cose nuove. Lavorando come personal trainer ed insegnante di sostegno ho potuto apprendere che è fondamentale avere empatia ma soprattutto non smettere mai di formarsi, ogni persona ha delle necessit...
Grazie alle mie esperienze professionali, ho sempre avuto l'opportunità di interagire con persone di diverse fasce d'età, dai più piccoli ai più anziani e ogni esperienza mi ha permesso di apprendere cose nuove. Lavorando come personal trainer ed insegnante di sostegno ho potuto apprendere che è fondamentale avere empatia ma soprattutto non smettere mai di formarsi, ogni persona ha delle necessità diverse che richiedono attenzione, comprensione e studio.
Sono una persona solare ed empatica, capace di creare un ambiente positivo e accogliente per i miei clienti, incoraggiandoli sempre a superare le loro sfide.
Sono molto preciso, organizzato e puntuale: mi assicuro sempre di rispettare gli orari pianificando in anticipo le attività e gli appuntamenti, questo mi permette di dedicare il giusto tempo ad ogni persona, offrendo supporto per le loro richieste e consigli in modo tale che ogni sessione e attività scolastica e sportiva sia ben strutturata e produttiva.
Mi piace molto lavorare in gruppo, trovo fondamentale dedicare del tempo allo scambio di consigli, metodi ed opinioni.
Trovo che il confronto arricchisca le nostre esperienze, creando un
ambiente collaborativo e positivo.
Sono appassionato di musica e sport. Lo sport ha sempre rappresentato una parte fondamentale della mia vita. Fin da piccolo ho praticato diverse discipline, dagli sport di squadra a quelli individuali, come karate e atletica, arrampicata, basket, nuoto, calcio e sci. Questa passione mi ha spinto a scegliere un percorso universitario nel settore sportivo, con l'obiettivo di trasformare la mia più grande passione in una professione.
La musica invece, è il mio secondo hobby: mi piace ascoltare diversi generi, suonare strumenti e creare delle basi musicali trovando in essa un modo per esprimere la mia creatività e rilassarmi.
Quando mi alleno, ascolto musica: per me rappresenta un modo per evadere dalla realtà e rilassarmi.
Per saperne di più
Vedi meno